Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte carpi premium

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termocoperte carpi premium

    Salve ho acquistato presso carpimoto delle vostre termocoperte(modello premium), dopo un solo utilizzo ho notato che la fodera interna e' quasi completamente scucita facendo vedere l'interno.
    Per la garanzia devo rivolgermi alla carpi o direttametne presso di voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Salve ho acquistato presso carpimoto delle vostre termocoperte(modello premium), dopo un solo utilizzo ho notato che la fodera interna e' quasi completamente scucita facendo vedere l'interno.
    Per la garanzia devo rivolgermi alla carpi o direttametne presso di voi?
    Buongiorno,

    ci dispiace per l'inconveniente, contatti al pi? presto Carpi per ottenere immediata assistenza.

    Saluti
    TT Staff

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, mandato una email ieri mattina ma per adesso nessuna risposta, aspetto ancora oggi poi provo a sollecitare!



      tanto per far capire di cosa si tratta.
      Last edited by paolo25; 01-07-15, 09:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La risposta di carpi e' stata che vi ha inoltrato le foto e aspetta che voi gli diciate cosa fare, visto che mi servirebbero fra 2 settimane spero che la cosa si risolva in fretta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devo ringraziare la Thermal Tecnology per la sostituzione delle termocoperte che nonostante presentasse il problema la sola posteriore mi e' stato spedito un set completo nuovo.:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo.. Seriet? e assistenza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Molte grazie per l'apprezzamento su come lavoriamo, e grazie per averlo condiviso nel forum!
              Le vostre esperienze positive sono la nostra pubblicit?!

              TT staff

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                Devo ringraziare la Thermal Tecnology per la sostituzione delle termocoperte che nonostante presentasse il problema la sola posteriore mi e' stato spedito un set completo nuovo.:1:
                Bene...... sempre dimostrazione di grande professionalit?.. e non perch? stan su ddg... :1:

                Comment

                X
                Working...
                X