Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivenditori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rivenditori

    Dove posso trovare un elenco dei rivenditori dei vostri prodotti?
    E' possibile acquistare i vostri prodotti presso la vostra sede di Caerano.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by biondob View Post
    Dove posso trovare un elenco dei rivenditori dei vostri prodotti?
    E' possibile acquistare i vostri prodotti presso la vostra sede di Caerano.
    Grazie.
    Buongiorno,

    purtroppo non abbiamo un elenco di rivenditori italiani da pubblicare, e comunque negli ultimi anni il mercato si ? molto orientato sul web, dove abbiamo 2 grandi rivenditori che probabilmente detengono il 50% del venduto in Italia.
    Per correttezza nei confronti di tutti i clienti non posso far nomi, ma le posso consigliare di fare una semplice ricerca su google e vedere chi esce...

    Per l'acquisto presso la nostra sede di Caerano mi dispiace ma possiamo vendere solo a ditte (o team), non a privati, tuttavia essendo utente di DDG pu? acquistare pure nel mercatino a condizioni di favore.

    TT staff

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TT Staff View Post
      Buongiorno,

      purtroppo non abbiamo un elenco di rivenditori italiani da pubblicare, e comunque negli ultimi anni il mercato si ? molto orientato sul web, dove abbiamo 2 grandi rivenditori che probabilmente detengono il 50% del venduto in Italia.
      Per correttezza nei confronti di tutti i clienti non posso far nomi, ma le posso consigliare di fare una semplice ricerca su google e vedere chi esce...

      Per l'acquisto presso la nostra sede di Caerano mi dispiace ma possiamo vendere solo a ditte (o team), non a privati, tuttavia essendo utente di DDG pu? acquistare pure nel mercatino a condizioni di favore.

      TT staff
      Grazie, gentilissimo.

      Comment

      X
      Working...
      X