Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pretendo scuse e chiarimenti.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi permetto di esprimere il mio pensiero, se la termo in questione era una rimanenza di magazzino ( il prezzo a cui ? stata venduta non centra niente, ? sempre in garanzia) e si ? riscontrata difettosa e non facilmente e soprattutto velocemente riparabile, ( visto anche la non semplice realizzazione della centralina ) secondo me se la TT avesse spedito una termo nuova al cliente avrebbe fatto una bellissima figura , non sarebbe certamente fallita e sicuramente sarebbe stata ricoperta di elogi. A volte basta pochissimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by haranbenjo View Post
      Mi permetto di esprimere il mio pensiero, se la termo in questione era una rimanenza di magazzino ( il prezzo a cui ? stata venduta non centra niente, ? sempre in garanzia) e si ? riscontrata difettosa e non facilmente e soprattutto velocemente riparabile, ( visto anche la non semplice realizzazione della centralina ) secondo me se la TT avesse spedito una termo nuova al cliente avrebbe fatto una bellissima figura , non sarebbe certamente fallita e sicuramente sarebbe stata ricoperta di elogi. A volte basta pochissimo
      eh certo,

      ma, 1) non ? TT che le vendeva, ma io.... 2) quel set l'ha pagato 250 euro, glielo sostituivo a gratis con un pezzo il cui miglior prezzo fattibile ? 550?
      Parlare ? facile, il resto no.... qui non si trattata di uno sconto 10/20% per il solo logo vecchio ma ben altro....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by haranbenjo View Post
        Mi permetto di esprimere il mio pensiero, se la termo in questione era una rimanenza di magazzino ( il prezzo a cui ? stata venduta non centra niente, ? sempre in garanzia) e si ? riscontrata difettosa e non facilmente e soprattutto velocemente riparabile, ( visto anche la non semplice realizzazione della centralina ) secondo me se la TT avesse spedito una termo nuova al cliente avrebbe fatto una bellissima figura , non sarebbe certamente fallita e sicuramente sarebbe stata ricoperta di elogi. A volte basta pochissimo
        Che c'entra TT? Se le termo sonostate acquistate da adrif4?

        Cio? non ? che se io vendo la BMW d? garanzia bmw daje

        E cmq. adriano risolvere siucramente nel limite del fattibile!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Che c'entra TT? Se le termo sonostate acquistate da adrif4?

          Cio? non ? che se io vendo la BMW d? garanzia bmw daje

          E cmq. adriano risolvere siucramente nel limite del fattibile!
          Risolto, la termo viene spedita luned?...

          Inviato dal mio SM-C7010 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusate pensavo che Adri vendesse per conto della TT

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Che c'entra TT? Se le termo sonostate acquistate da adrif4?

              Cio? non ? che se io vendo la BMW d? garanzia bmw daje

              E cmq. adriano risolvere siucramente nel limite del fattibile!
              scusatemi,ma adri f4 ? un negozio?le termo sono state acquistate nuove?se s?,c'? la garanzia,sempre che adrif4 sia un negozio,se fosse un privato le cose cambiano(anche se c'? pure li la garanzia )
              mi spiegate per favore?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mika89 View Post
                scusatemi,ma adri f4 ? un negozio?le termo sono state acquistate nuove?se s?,c'? la garanzia,sempre che adrif4 sia un negozio,se fosse un privato le cose cambiano(anche se c'? pure li la garanzia )
                mi spiegate per favore?
                io non ho un negozio fisico, sono rivenditore TT delle termo usate esclusivamente su DDG ( e per utenti DDG) e online......

                La garanzia come pure ogni altra riparazione, ? prestata da TT, sia sulle nuove che sulle usate; in ogni caso io faccio da tramite.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                  Ti allungo la vita perch? ti faccio ridere? Mi fa piacere che tu ti faccia delle grasse risate sui disagi di un altro utente e soprattutto motociclista come te (immagino almeno tu lo sia).

                  Ci mancherebbe, errare ? umano. Non contesto il malfunzionamento della termo, capita. non avrei aspettato un mese e pi? per chiedere chiarimenti tramite questo canale. Per? sentirsi presi in giro e non essere degnati nemmeno di una risposta, dopo un po' girano a chiunque. Girerebbero anche a te scommetto.
                  Mi sono sentito preso in giro perch? la prima volta aspe' che arriva il corriere e niente
                  Poi mi son dimenticato aspe' prepara il pacco che arriva
                  Poi ti chiama il tecnico per dirti che ? rotta.
                  IL pacco alla fine l'ho spedito io che il corriere si sar? perso.
                  Poi tranquillo che la ripariamo o te la sostituisco (DETTO DA LORO)
                  Dopodich? buio.
                  Cmq tutto chiarito, immagino che la mancanza di comunicazioni sia stata dettata anche dal chiamiamolo imbarazzo. Va bene cos?.

                  La merce scontata non ? coperta da garanzia? Questa mi ? nuova. Quindi quando vai a comprare qualcosa chiedi esplicitamente il prezzo pieno per paura che non ti riconoscano eventuali riparazioni in garanzia? Oppure un modello vecchio, di qualsiasi categoria merceologica sia prevede tempi di ripristino pi? lunghi? Per legge, non lo dico io, entro 7 giorni c'? la sostituzione. Cmq giusto per chiarire anche questo aspetto. La coppia di termocoperte che mi sono state proposte, insieme ad altre opzioni anche pi? economiche, erano delle Evo Dual Zone scontate a prezzo super perch? CON IL VECCHIO LOGO TT. Se mi avessero detto, guarda hanno anche la centralina di controllo vecchia rispetto al nuovo modello, fuori produzione e se si rompe so cazzi, sarebbe stato un quadro pi? completo e avrei gentilmente rifiutato e optato per altro.

                  In pista ci vado sempre con le termo, non so regolarmi con le temperature a freddo e se qualcosa ne capisci sai che i cicli termici per una gomma in mescola non sono un toccasana. Sono caduto, forse per colpa mia, forse perch? sono un "patacca" ma non mi lancio a gomme fredde a vita persa fidati, qualche km sulle spalle ce l'ho e una famiglia anche.

                  Mi sono espresso in modo arrogante? Pu? darsi ma volevo risposte che sono arrivate tramite questo canale e non in via privata e cordiale.

                  Ho gi? ringraziato TT per la risposta. Sono ancora in attesa della termocoperta.
                  Francesco
                  A scrivere sei bravo, a leggere un po' meno.
                  Se vai a rivedere il mio post, non rido dei tuoi disagi, ma del tuo modo, secondo me arrogante, di chiedere chiarimenti, e mi riferisco alla frase "A giorni scatta la denuncia"

                  Continuo a pensare che sei caduto per colpa tua e non perch? non avevi le termo, come da te lasciato intendere nel primo post.
                  Dici di avere qualche km sulle spalle, di avere una famiglia e di non saperti regolare con temperature a freddo, a maggior ragione avresti dovuto essere molto cauto nei primi giri.

                  P.S.
                  Non so se sono un motociclista, ma spero di non essere come te

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io penso che a prescindere certa gente dovrebbe farsi i fatti propri..soprattutto se una cosa non gli riguarda
                    parere personale ne..ma il fatto di essere in un forum aperto a tutti non da il diritto di inserirsi in ciscussioni che non gli riguardano discutendo per altro del nulla

                    perche commento?non ho 1 ***** da fare
                    Last edited by nico87; 24-07-17, 19:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nico87 View Post
                      Io penso che a prescindere certa gente dovrebbe farsi i fatti propri..soprattutto se una cosa non gli riguarda
                      parere personale ne..ma il fatto di essere in un forum aperto a tutti non da il diritto di inserirsi in ciscussioni che non gli riguardano discutendo per altro del nulla

                      perche commento?non ho 1 ***** da fare
                      quoto,e soprattutto ai commenti di biondob,inutili e sterili

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mika89 View Post
                        quoto,e soprattutto ai commenti di biondob,inutili e sterili
                        Nel mio primo post ho espresso il mio parere, cosa lecita in un forum pubblico.

                        Poi ho solamente risposto quando mi hanno dato dello sciocco e quando mi hanno ingiustamente accusato di ridere sulle disgrazie degli altri.

                        Forse per te ? inutile e sterile difenderti quando ti accusano di essere sciocco e ipocrita, per me non lo ?.

                        Io esprimo il mio parere, uno pu? non essere d'accordo ma nel farlo non pu? darmi dello sciocco e attribuirmi comportamenti che non ho tenuto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nico87 View Post
                          Io penso che a prescindere certa gente dovrebbe farsi i fatti propri..soprattutto se una cosa non gli riguarda
                          parere personale ne..ma il fatto di essere in un forum aperto a tutti non da il diritto di inserirsi in ciscussioni che non gli riguardano discutendo per altro del nulla

                          perche commento?non ho 1 ***** da fare
                          Non si discute per avere ragione, ma per capire

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by biondob View Post
                            Non si discute per avere ragione, ma per capire
                            Si discute se c'e' un motivo per farlo..non a caso
                            logico che se vai a punzecchiare qualcuno che ha le palle in giostra, per un motivo tralaltro futile, e' logico che ti risponda per le rime.

                            Anche io ho letto e mi son fatto una mezza risatina(bonariamente) quando ho letto della denuncia..ma so che quando girano spesso si dicono cose fuori luogo quindi penso che una terza persona che legge, per altro senza esser parte in causa, possa capire e soprassedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nico87 View Post
                              Si discute se c'e' un motivo per farlo..non a caso
                              logico che se vai a punzecchiare qualcuno che ha le palle in giostra, per un motivo tralaltro futile, e' logico che ti risponda per le rime.

                              Anche io ho letto e mi son fatto una mezza risatina(bonariamente) quando ho letto della denuncia..ma so che quando girano spesso si dicono cose fuori luogo quindi penso che una terza persona che legge, per altro senza esser parte in causa, possa capire e soprassedere
                              Vedi ? colpa mia, sopporto mal volentieri, e quindi faccio fatica a tacere, le "minacce" gratuite, teatrali e sopratutto praticamente irrealizzabili.

                              Penso che possiamo chiedere scuse e chiarimenti raccontando i fatti senza scrivere cose fuori luogo, e questo per due motivi:
                              Non siamo pi? dei bambini e sopratutto perch? "scriviamo", capisco che se hai le palle in giostra e discuti di persona con qualcuno che ti possono scappare delle frasi fuori luogo,succede spesso e a tutti, ma se scrivi un post, bello articolato, ben scritto ed impaginato, almeno una volta lo avrai riletto......o no

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by haranbenjo View Post
                                Mi permetto di esprimere il mio pensiero, se la termo in questione era una rimanenza di magazzino ( il prezzo a cui ? stata venduta non centra niente, ? sempre in garanzia) e si ? riscontrata difettosa e non facilmente e soprattutto velocemente riparabile, ( visto anche la non semplice realizzazione della centralina ) secondo me se la TT avesse spedito una termo nuova al cliente avrebbe fatto una bellissima figura , non sarebbe certamente fallita e sicuramente sarebbe stata ricoperta di elogi. A volte basta pochissimo
                                Ne bastava una usata in prestito, il tempo necessario a ripristinare la mia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X