Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema temperatura iniziale.

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema temperatura iniziale.

    Buongiorno, dall'ultimo utilizzo la termo anteriore presenta un problema all'accensione. Dopo la solita scritta "U16" all'accensione, appare la temperatura di partenza che però è "-42" e aumenta gradualmente a "-43" e via così. Da cosa può dipendere e come posso risolvere? Ho provato a premere entrambi i pulsanti e la temperatura impostata (80) è ancora presente e regolabile ma dopo torna il valore indicato negativo. Allego foto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Originally posted by mickey.ct View Post
    Buongiorno, dall'ultimo utilizzo la termo anteriore presenta un problema all'accensione. Dopo la solita scritta "U16" all'accensione, appare la temperatura di partenza che però è "-42" e aumenta gradualmente a "-43" e via così. Da cosa può dipendere e come posso risolvere? Ho provato a premere entrambi i pulsanti e la temperatura impostata (80) è ancora presente e regolabile ma dopo torna il valore indicato negativo. Allego foto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Salve,

    il problema evidenziato è conseguente alla rottura di una delle due sonde di temperatura (o del relativo cavo);
    è una riparazione semplice, tuttavia dovrà farci avere velocemente il prodotto per poterlo riparare prima della chiusura estiva.

    Contatti subito il rivenditore che gliel'ha venduta affinchè ce la faccia avere già inizio settimana prossima; le suggerisco di usare una pacco celere 1 plus.

    Se non ricorda il rivenditore, ci ricontatti, grazie


    TT staff

    Comment


    • #3
      Le termo le ho acquistate rigenerate da Adriano qui sul forum. La devo inviare tramite lui che legge questo forum o mi indicate un indirizzo in modo da spedirla direttamente a voi?

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #4
        Originally posted by mickey.ct View Post
        Le termo le ho acquistate rigenerate da Adriano qui sul forum. La devo inviare tramite lui che legge questo forum o mi indicate un indirizzo in modo da spedirla direttamente a voi?

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
        Perfetto, allora le spedisca subito ad Adriano, è lui che si occupa della vendita delle usate (esclusivamente) su DDG e quindi pure della relativa assistenza.

        TT staff

        Comment


        • #5
          Azzo.... col caldo che fa.... delle termo che vanno a -42 farebbero gran comodo.. altro che ripararle! :1:

          Comment


          • #6
            Quindi, ricapitolando per tenere traccia della questione:
            • il 20 (giovedì) contatto Adriano tramite il quale TT mi darà assistenza. Mi dice di spedirla con urgenza (celere1) così se si riesce, dovrei riavere la termo riparata a casa per il 4 agosto. In caso contrario, me ne manderebbe subito una di scorta (muletto) da tenere sino alla riparazione della mia visto anche che avrei bisogno di un rimedio per il 5 agosto;
            • Il 25 (lunedì), alla faccia dei 13 euro del celere1, la termo è nelle mani di Adriano;
            • Il 31, visto che non arriva nessuna notizia, chiedo informazioni dato che mi servirebbe qualcosa comunque per girare sabato 5 come già detto ad Adriano. Mi risponde quasi subito dicendomi che c’è una sonda da sostituire, che l’azienda chiude per ferie e tutto slitta al rientro ferie. Chiedo un’indicazione su quando avverrà il rientro dalle ferie e mi riferisce metà settembre. Mi ripropone il muletto chiedendo il mio indirizzo (che comunque era già scritto su un foglio dentro il pacco che ho inviato) e io confermo subito l’indirizzo. Rimaniamo che l’indomani (1 agosto) mi avrebbe spedito il muletto dato anche che mi serviva per sabato e che fino a metà settembre avrei avuto anche altri impegni in pista;
            • Il 3 contatto Adriano ma nessuna risposta;
            • Oggi pomeriggio (venerdì 4 agosto) riprovo a contattarlo ma anche stavolta non risponde. Per domani, chiaramente, mi attacco al tram, cavoli miei. E chissà che fine ha fatto la promessa del famigerato “muletto”…

            Ora, non voglio entrare in polemica ma credo che la serietà di una persona dipenda molto dal valore della parola che questa persona riesce a mantenere. Capisco che tutti andiamo in ferie (anche se un mese e mezzo di totale chiusura e inattività per un’azienda impegnata su quasi tutti i campionati motociclistici in corso, mi sembra una follia), ma io non pretendevo nulla di più di quanto promesso (termo sostitutiva ”muletto”) o almeno una risposta chiara in modo da capire come mi sarei dovuto organizzare se questa promessa non poteva essere mantenuta.

            È chiaro che voglio sperare che quando la mia termo sarà riparata, potrò riaverla sempre che non si accavallino anche le ferie di natale ma di certo, viste le esperienze lette sul forum da altri utenti, se un indizio non fa testo, due o più indizi cominciano a formare una prova.

            Adesso l’unica cosa certa è che al più presto dovrò comprare un kit di termocoperte (ovviamente di marca diversa, non si sa mai) e l’amarezza generata da questa mancanza di comunicazione non può non rimanere evidenziata almeno in questo forum dove il rapporto diretto con azienda e suoi intermediari, è fondamentale per poter creare quel clima di fiducia che trasformerebbe uno sporadico utilizzatore in fedele cliente. Per ora mi rimane solo la delusione.

            Comment


            • #7
              Originally posted by mickey.ct View Post
              Quindi, ricapitolando per tenere traccia della questione:
              • il 20 (giovedì) contatto Adriano tramite il quale TT mi darà assistenza. Mi dice di spedirla con urgenza (celere1) così se si riesce, dovrei riavere la termo riparata a casa per il 4 agosto. In caso contrario, me ne manderebbe subito una di scorta (muletto) da tenere sino alla riparazione della mia visto anche che avrei bisogno di un rimedio per il 5 agosto;
              • Il 25 (lunedì), alla faccia dei 13 euro del celere1, la termo è nelle mani di Adriano;
              • Il 31, visto che non arriva nessuna notizia, chiedo informazioni dato che mi servirebbe qualcosa comunque per girare sabato 5 come già detto ad Adriano. Mi risponde quasi subito dicendomi che c’è una sonda da sostituire, che l’azienda chiude per ferie e tutto slitta al rientro ferie. Chiedo un’indicazione su quando avverrà il rientro dalle ferie e mi riferisce metà settembre. Mi ripropone il muletto chiedendo il mio indirizzo (che comunque era già scritto su un foglio dentro il pacco che ho inviato) e io confermo subito l’indirizzo. Rimaniamo che l’indomani (1 agosto) mi avrebbe spedito il muletto dato anche che mi serviva per sabato e che fino a metà settembre avrei avuto anche altri impegni in pista;
              • Il 3 contatto Adriano ma nessuna risposta;
              • Oggi pomeriggio (venerdì 4 agosto) riprovo a contattarlo ma anche stavolta non risponde. Per domani, chiaramente, mi attacco al tram, cavoli miei. E chissà che fine ha fatto la promessa del famigerato “muletto”…

              Ora, non voglio entrare in polemica ma credo che la serietà di una persona dipenda molto dal valore della parola che questa persona riesce a mantenere. Capisco che tutti andiamo in ferie (anche se un mese e mezzo di totale chiusura e inattività per un’azienda impegnata su quasi tutti i campionati motociclistici in corso, mi sembra una follia), ma io non pretendevo nulla di più di quanto promesso (termo sostitutiva ”muletto”) o almeno una risposta chiara in modo da capire come mi sarei dovuto organizzare se questa promessa non poteva essere mantenuta.

              Mi dispiace Michelangelo, ma nei vari messaggi che mi hai inviato via PM su Tapatalk mi è scappato il ricordo dell'impegno di ieri, pure se in seguito a quel messaggio ti avevo detto di inviarti un muletto.

              Perdonami ma come a me può scappare qualcosa, a tutti credo succeda di dimenticare e non è un reato, te comunque potevi chiamarmi a telefono invece di mandare messaggi su tapatalk, visto che lascio a tutti il mio numero di cellulare.....

              Purtroppo ricordavo solo delle gare di settembre percui me la son presa comoda a preparare la sostitutiva.... da ieri sono finalmente in ferie e posso far le cose un pò meno stress.

              Fammi sapere te se devo spedire la sostitutiva, può partire domani con altri pacchi...


              Per quanto riguarda le riparazioni, TT come qualsiasi altra azienda programma delle ferie per i suoi dipendenti, e si sa che le settimane adiacenti alle ferie siano piuttosto frenetiche e ci sia qualche attività con priorità su altre.
              Confermo che la riparazione sarà disponibile a metà settembre.
              Vendo termocoperte nuove ed usate.....
              https://www.daidegasforum.com/forum/a...l#post10080800

              Comment


              • #8
                Originally posted by adriF4 View Post
                Mi dispiace Michelangelo, ma nei vari messaggi che mi hai inviato via PM su Tapatalk mi è scappato il ricordo dell'impegno di ieri, pure se in seguito a quel messaggio ti avevo detto di inviarti un muletto.

                Perdonami ma come a me può scappare qualcosa, a tutti credo succeda di dimenticare e non è un reato, te comunque potevi chiamarmi a telefono invece di mandare messaggi su tapatalk, visto che lascio a tutti il mio numero di cellulare.....

                Purtroppo ricordavo solo delle gare di settembre percui me la son presa comoda a preparare la sostitutiva.... da ieri sono finalmente in ferie e posso far le cose un pò meno stress.

                Fammi sapere te se devo spedire la sostitutiva, può partire domani con altri pacchi...


                Per quanto riguarda le riparazioni, TT come qualsiasi altra azienda programma delle ferie per i suoi dipendenti, e si sa che le settimane adiacenti alle ferie siano piuttosto frenetiche e ci sia qualche attività con priorità su altre.
                Confermo che la riparazione sarà disponibile a metà settembre.
                Come dice il proverbio, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Se hai voglia di mandarmi questa termo sostitutiva oltre a dirlo potresti anche farlo. In caso contrario,ti prego, dillo subito così mi organizzo.

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #9
                  Originally posted by mickey.ct View Post
                  Come dice il proverbio, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Se hai voglia di mandarmi questa termo sostitutiva oltre a dirlo potresti anche farlo. In caso contrario,ti prego, dillo subito così mi organizzo.

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                  ok, il pacco parte domani,
                  ciao
                  Vendo termocoperte nuove ed usate.....
                  https://www.daidegasforum.com/forum/a...l#post10080800

                  Comment

                  Working...
                  X