Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi BST carbonio con canale 5,5?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi BST carbonio con canale 5,5?

    Li fanno? O fanno solo misure da 1000 cc?

  • Font Size
    #2
    Li fanno. Puoi scegliere tra 5.5,5.75 e 6

    http://www.ram-italia.net/cerchi-bst...8bod3qn5fnrv53
    Last edited by ruggero; 07-06-11, 09:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ottimo, grazie ruggero. Secondo te su un 600, vale la pena?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Bear dipende da che utilizzo ne devi fare, li useresti solo in pista o anche in strada ?

        al di l? del fatto estetico ( sono eccezionali ), sono molto leggeri ma anche molto rigidi, in strada con le buche e dossi che abbiamo non sono molto indicati.. forse ? meglio un bel forgiato alluminio o magnesio..

        Per? ho un cliente che ha montato i BST su un Harley con un canale posteriore immenso, li usa in strada e non ha mai avuto problemi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Li userei al 95% in pista. Spero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me puoi andare tranquillo.. in pista sono spettacolari, la moto diventa molto agile soprattutto nei cambi di direzione.. poi per il fattore estetico niente da dire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by WRS View Post
              Ciao Bear dipende da che utilizzo ne devi fare, li useresti solo in pista o anche in strada ?

              al di l? del fatto estetico ( sono eccezionali ), sono molto leggeri ma anche molto rigidi, in strada con le buche e dossi che abbiamo non sono molto indicati.. forse ? meglio un bel forgiato alluminio o magnesio..

              Per? ho un cliente che ha montato i BST su un Harley con un canale posteriore immenso, li usa in strada e non ha mai avuto problemi!!!
              oggi li ho visti montati su diverse moto.

              I vostri..che saranno in vendita "presto"..

              x le moto con MONO FORCELLONE ....

              Quanti modelli avete??

              Cosa costano??

              Avete delle Foto ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me su un 600 ne vale ancora pi? la pena che su un 1000, la 600 avendo meno potenza la devi far correre di pi? in curva e il minor effetto giroscopico dovuto al peso minore ti permette di entrare pi? forte e di percorrere pi? velocemente le curve

                dai una letta alle prove http://www.ramitalia.net/bst/index01.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci sono anche per monobraccio, a questo link puoi vedere la lista di tutti i BST.

                  Concordo con Ruggero, su un 600 a livello di prestazioni ne vale la pena pi? che su un 1000, avendo meno cavalli del mille oltra a dare un vantaggio nella maneggevolezza della moto, anche l'accelerazione migliora notevolmente.

                  Vorrei inoltre correggere quello che ho scritto sopra riguardo l'utilizzo su strada di questi cerchi, infatti vi riporto il link delle omologazioni e vi metto il link dei test fatti su questi cerchi con un carico di 10000 Newton

                  Non si ? mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con questi cerchi nel normale utilizzo stradale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by WRS View Post
                    c
                    Non si ? mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con questi cerchi nel normale utilizzo stradale
                    si anche io ero MOLTO scettico ma un amico che li ha montati sulla sua F4 1000 ci ha gi? fatto pi? di 10000 km senza alcun problema.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X