si pu? collegare direttamente anche il cambio elettronico oppure ci vuole una seconda centralina che lo gestisce??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOVITA' | Centralina programmabile DMpro USB..
Collapse
X
-
x mammo900
Noi abbiamo gi? una prova fatta su un S1000RR con akrapovic completo, se vuoi te la invio, in ogni caso se vuoi fare una prova al tuo banco la facciamo
x mik75
Per il momento non si pu? collegare una cambio elettronico, in caso di tovrei dare uno tipo Starlane. Prossimamente avremo anche un cambio elettronico dedicato per la DM pro
Comment
-
ok, allora rimango in attesa!!Originally posted by WRS View Postx mik75
Per il momento non si pu? collegare una cambio elettronico, in caso di tovrei dare uno tipo Starlane. Prossimamente avremo anche un cambio elettronico dedicato per la DM pro
Si potr? collegare qualsiasi sensore oppure solo uno vostro dedicato?
Kiedo questo xke ho gia un sensore a cella di carico e non vorrei sostituirlo, mi trovo molto bene con questo sensore!!
Comment
-
-
-
ciao scusa il ritardo nella risposta!!Originally posted by WRS View PostTi confermo che c'? anche per il tuo modello.
Se ci comunichi le parti montate sulla moto, possiamo prepararti la mappa ad hoc!
allora ho una morini corsaro 1200 con su i terminali della QD con il catalizzatore.
attualmente giro con i dbkiller e siccome mi hanno detto che per toglierli ci devo mettere una centralina, volevo sapere se era possibile farlo con le vostre
grazie per un eventuale risposta
Comment
-
Ciao!
Ti confermo che possiamo mandarti la centralina con una mappa preimpostata e creata ad hoc.
L'utilizzo del software comunque ? molto semplice ed intuitivo, quindi se farai ulteriori modifiche non sar? un grosso problema cambiare mappa.
Ciaoo!
Comment
X

Comment