Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringraziamenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ringraziamenti

    volevo ringraziarvi per avermi dato il materiale giusto e sensa sbagliare visto che carpi nn e stato in grado di farmelo avere ed ha anche errato 2 volte l'ordine , ed ? stato pure scortese

  • Font Size
    #2
    Vabb? dai non parliamo male degli altri.. parla bene di chi merita.. fa piacere leggere anche cose positive ogni tanto.. tendenzialmente la gente scrive solo quando ha da lamentarsi... fa pi? rumore 1 caso sui 100 di lamentela che 99 di complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pise vego a collegno e ti spacco la testa,quoto assolutamente quello che dice Davide!!!fai il bravo su...........cagna!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moneta a 2 facce vanno mostrate entrambi , ed accettare i responsi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a te!!!

          Speriamo di poterti aiutare di nuovo in futuro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ho acquistato dai ragazzi di WRS e mi sono trovato molto bene. Non scrivo molto sul forum, ma visto che ho acquistato dopo che li ho letti qua, mi pare giusto scriverlo e lodare chi lavora bene. Continuate cos?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avete fatto venire voglia anche a me di acquistare da WRS. Sicuramente il fatto di mettere la faccia su un forum come DDG ? come avere millemila feedback su ebay.

              Comment


              • Font Size
                #8
                be se devi comprare fallo da persone fidate e oneste , e nn come certi ciarlatani del forum, almeno sai che questi di wrs sono seri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb? dai non parliamo male degli altri.. parla bene di chi merita.. fa piacere leggere anche cose positive ogni tanto.. tendenzialmente la gente scrive solo quando ha da lamentarsi... fa pi? rumore 1 caso sui 100 di lamentela che 99 di complimenti!
                  colgo l'occasione per risponderti dicendo che nn parlo male degli altri ,ma ho esposto solo la verita' dei fatti e cio' nn significa parlare male , ma dare solo una nota di merito , che sia positiva o negativa , tutto qui , come detto la moneta ha 2 facce ? vanno mostrate entrambi , ,percio ' bisogna apprezzare sia le critiche che le lodi , percio' nn vedo il motivo del tuo intervento visto che nn sei chiamato in causa , o forse si ?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X