Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre di sterzo robby moto per tutte le maggiori sportive!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piastre di sterzo robby moto per tutte le maggiori sportive!!!

    Ciao ragazzi,
    sono ora disponibili sul nostro sito Accessori Moto, Cupolini, Ammortizzatori Ohlins, parti in Carbonio - WRS Accessori Moto le piastre Robby Moto, per tutte le moto sportive.

    Sostituiscono gli originali, il kit include tutto l'occorrente al montaggio.
    Possibilit? di variare l'avancorsa e di incrementare la rigidit? del 30-40% migliorando le prestazioni della forcella.
    Realizzate in alluminio 7075 T6, le piastre di sterzo RME, sono interamente ricavate dal pieno.
    Trattamento di anodizzazione superficiale disponibile nero e alluminio da specificare al momento dell' ordine.
    Si richiede inoltre di specificare se si desidera la piastra superiore con l'alloggiamento del blocchetto chiave oppure in versione racing.

    Potete visionarle a questo link!

  • Font Size
    #2
    Mooooolto interessante!!!:1:

    Non vedo il kit per il CBR 600RR 2003-2004, non deludetemi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo debbo deluderti Ho appena sentito Robby Moto e mi confermano che non producono il kit per la tua moto.
      Partono dal modello 2006. Se volessi verificare eventuale compatiblit?:

      interasse 204 mm
      offset 32 mm
      diametro sup 48 mm
      diametro inf 53 mm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by WRS View Post
        Purtroppo debbo deluderti Ho appena sentito Robby Moto e mi confermano che non producono il kit per la tua moto.
        Partono dal modello 2006. Se volessi verificare eventuale compatiblit?:

        interasse 204 mm
        offset 32 mm
        diametro sup 48 mm
        diametro inf 53 mm

        Che sfiga.

        No cmq non sono compatibili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao.
          Si parla di possibilit? di variare l'avancorsa tramite le boccole, vengono fornite oppure si comprano a parte? Che range di regolazione c'??. A me interesserebbe aprire di due gradi una forcella gsx 1000k8.
          Mi dai il prezzo per tutto il kit completo, anodizzate nere e con piastra superiore racing, senza alloggio chiave?
          Mi interesserebbe anche sapere se la piastra superiore ? piena oppure presenta asole di alleggerimento (devo farci i buchi per i riser).
          Grazie
          Francesco.

          Comment

          X
          Working...
          X