Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cupolino r6 2006

salve a tutti...un'amico ha avuto un brutto incontro con una vecchina che andava al supermarket...fortunatamente se l'e' cavata con solo danni materiali, adesso cerca il cupolino ..non il plexy.. possibilmente della colorazione bianco-rossa... se qualcuno puo' essere d'aiuto... si faccia avanti

• Font Size
    Con cupolino intendi anche fari ecc... io li ho o tutta nera o tutta blu fammi sapere.

Comment

• Font Size
      per cupolino intendo la parte della carrozzeria e non il plexy trasparente...siccome il mio amico e' stato operato oggi ed ancora non ho avuto la possibilita' di andare a smontare la moto per verificare i danni...

mi sa' che probabile gli serva anche il faro...

ti do' il mio numero 3384007664 mi fai sapere per i prezzi cosi' gia' lo avverto che ho trovato ...

altrimenti mandami una mail a lucio.zuin@poste.it grazie

Comment

• Font Size
        Ciao scusami se ti ho fatto attendere, ho parlato con il capo e ha detto che vende la carenatura solamente completa, completa di tutto, fari muso fianchi coda sottocoda sella cio? tutte ste cose originali (niente serbatoio) di colore bl? la carena ? nuovissima, appena e arrivata la moto a dicembre ? stata smontata poich? la moto corre attalmente nell'r6 cup, il suo prezzo ? di 1800 € e le eventuali spese di spedizione sono a tuo carico, se sei interessato fammi sapere ciao e a presto

Comment

X
        Working...
        X