Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco carene originali rosse R6 - 98-2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco carene originali rosse R6 - 98-2002

    come da oggetto, cerco carene per R6, modello da 98 a 2002.
    Ovviamente si preferisce la carena del modello piu nuovo...

    Prezzo, basso.
    Fatemi sapere. GRAZIE

  • Font Size
    #2
    ciao, ho delle carene r6 originali mod'99 la parte colore nero/grigio. la parte inferiore ? nera con la scritta yamaha (quindi uguali al modello rosso/nero)
    prezzo affare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fammi sapere il prezzo, ma non so se l'acquirente possa essere realmente interessato. Fammi sapere, glie ne parlo e ti faccio sapere.
      Le condizioni??

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora, la parte inferiore, quella nera con la scritta yamaha + il triangolo anteriore sono in bueone condizioni, stessa situazione x la carena sx, la carena dx ? danneggiata......se mi mandi la tua mail, ti mando le foto....x il prezzo, se 6 interessato ci mettiamo sicuramente d'accordo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se pu? interessare ho una pancia nera completa in ottime condizioni con annessa "V"

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi, mandate foto a cljlan@tin.it ... e se lo spazio web ? pieno, mandate a ka5toro@hotmail.com

            Comment


            • Font Size
              #7
              up.... ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao ho mandato una mail sia a lui che a te.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Viste... sono messe maluccio... mi servono messe bene... e tendenzialmente... rosse !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    r6

                    ciao se ti intererssano ancora un mio amico ha una carena completa originale rossa ,solo che ? stata riverniciata,(lavoretto dock) sempre di colore rosso con il puntale bianco perla lui aveva anche i cerchi bianchi ed era uno spettacolo,solo che mi ha detto che ha una piccola riga ,nella punta del codone lui chiede 600e sono molto belle,se riesco,provo a fargli un po di foto e ve le mando,se siete interessati mi muovo,se no niente ciao a tutti 3387704918

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X