Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco pompa frizione semi radiale RSV Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco pompa frizione semi radiale RSV Factory

Ragazzi per favore aiutatemi!
    Sto cercando una pompa frizione originale semi-radiale della RSV 1000 Factory. Per capirci ? una Brembo color grigio a met? strada tra una pompa assiale ed una radiale , anche senza serbatoietto olio!
    Chi ne avesse una e fosse disposti a vendermela, mi invii una foto a fabio.lottaroli@specialfrigor.it.
    Ritiro a mano nelle zone di Milano-Como-Varese , altrimenti spedizione a mio carico con pagamento tramite postepay o contrassegno

• Font Size
    Fabiolo ne ho una io, se vuoi ti mando una foto ma so benissimo cosa intendi ed ? quella.
    Non ? mia quindi non sono io a decidere il prezzo ma ? questo amico che mi ha dato indicazioni, se rimedi il prezzo di listino della pompa (completa di leva immagino) ti dico esattamente quanto ne vuole.
    Sto a Roma, e purtroppo non ho il minimo tempo per organizzare spedizioni o foto (fosse mia...pure pure ), in ogni caso sar? mia cura informare il mio amico e dare le indicazioni per la spedizione.
    Ti garantisco che la pompa ? perfettamente funzionante (oltretutto non ha mai avuto problemi di nessun tipo) e la leva non presenta segni (perfetta).
    Questa in particolare la sta vendendo semplicemente perch? ne ha montata una molto seria.
    Ciao Mac

Comment

• Font Size
      ciao Mac ,
      Ti ho mandato un PM!
      Fammi sapere!

Comment

• Font Size
        Nessun altro che ne una e vuole venderla!

Comment

• Font Size
          Ma deve essere per forza originale e semi radiale?? xch? io ne ho una discacciati ma radiale....

Comment

• Font Size
            Si deve essere per forza quella originale RSV 1000 Factory od in alternativa 999S

Comment

• Font Size
              Sto continuando a cercarla!

Comment

• Font Size
                io ho la semiradiale con serbatoio integrato, x me radiale o semiradiale non dovrebbe fare differenza, al limite prendo quella di erreuno74 e tu prendi la mia

immagino x? ke la discacciati non abbia il serbatoio integrato no ?

Comment

• Font Size
                  SuperDado84 hai un messaggio privato

Comment

• Font Size
                    Letto, m? ti recupero una foto

Comment

• Font Size
                      bella SuperDado , aspetto con impazienza!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin
                        Fabiolo ne ho una io, se vuoi ti mando una foto ma so benissimo cosa intendi ed ? quella.
                        Non ? mia quindi non sono io a decidere il prezzo ma ? questo amico che mi ha dato indicazioni, se rimedi il prezzo di listino della pompa (completa di leva immagino) ti dico esattamente quanto ne vuole.
                        Sto a Roma, e purtroppo non ho il minimo tempo per organizzare spedizioni o foto (fosse mia...pure pure ), in ogni caso sar? mia cura informare il mio amico e dare le indicazioni per la spedizione.
                        Ti garantisco che la pompa ? perfettamente funzionante (oltretutto non ha mai avuto problemi di nessun tipo) e la leva non presenta segni (perfetta).
                        Questa in particolare la sta vendendo semplicemente perch? ne ha montata una molto seria.
                        Ciao Mac
                        mac per curiosita' che pompa ha montato il tuo amico e che vantaggi ne ha tratto rispetto alla originale???

Comment

• Font Size
                          ti dico io i vantaggi nel passaggio dalla semiradiale alla radiale: La radiale frena semplicemente il doppio! Mentre la semi radiale frena circa il 30% in pi? della classica assiale. Lo stesso discorso vale per la pompa della frizione ( quella che sto cercando io )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiolo
                            ti dico io i vantaggi nel passaggio dalla semiradiale alla radiale: La radiale frena semplicemente il doppio! Mentre la semi radiale frena circa il 30% in pi? della classica assiale. Lo stesso discorso vale per la pompa della frizione ( quella che sto cercando io )
                            IN POCHE PAROLE TU VORRESTI LA POMPA DEL MODELLO 03???

Comment

• Font Size
                              io sto cercando questa pompa lato frizione. Quella del 999 invece ha il serbatoietto integrato di forma triangolare

Comment

X
                              Working...
                              X