cerco carena dx,specchio dx,scarico,etc...se avete qualcosa fatemi sapere con un pm....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per suzuki 1000 k6
Collapse
X
-
io ho tutta la carena dx. con una strisciata nella sola zona dell'adesivo gsx-r, causata da un imbecille in auto, non ha nessun danno ulteriore!!!!
la vendo a met? settembre quando arriveranno le nuove!!
p.s. x chi potesse interessare vendo anche la carena sx. con qualche piccola grattata qua e la, vedi incidente sopra, sono stato centrato sul lato destro e caduto sul lato sx. a 40 kmh., il carter volano leggermente grattato, lo specchio-freccia sx. con un graffietto, il bilanciere sx. con un graffietto, il coperchio della presa d'aria dx. con un graffietto e la leva del freno anteriore (praticamente in perfette condizioni, ma con l'estremit? dritta a causa del contatto con l'auto che mi ha centrato, bloccando la ruota d'avanti e facendomi cadere a sx.)
come sopra in vendita a met? settembre, appena arrivano i pezzi nuovi al mio conce suzuki.
ottimi prezzi e se interessati disponibili foto dettagliate.
ciao
accetto tutte le condizioni del forum ddgLast edited by gioitano; 28-08-06, 13:31.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
fammi sapere il prezzo...Originally posted by T2000Ma la carena di che colorazione la cerchi? io oltre allo specchietto ho un fianchetto destro del codone di colore bianco (colorazione K6)
Comment
-
Il barilotto nuovo costa circa 870 euroOriginally posted by TWO*stroka!nuovo mi sa che costa un botto....tipo 1300....

.. ti faccio sapere per la ''chiappetta'' dx
Comment
X

Comment