Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione truffe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    truffe

Anche a me raga mi hanno truffato non queste persone ma bensi altre su www.moto.it un certo michele milella di bari vendeva dei cerchi marchesini per r1 e degli scarichi leovince nuovi io avevo bisogno dei cerchi e allora lo conttattai per telefono il quale mi sembrava anche affidabile ma alla fine me la sono presa in quel posto...
    allora sono andato alla polizia postale con i dati che avevo e hanno subito trovato chi era adesso sto aspettando risposta della mia querela sperando in un rimborso...
    comunque avrei voglia di incotrarlo e di caricarlo di legnate affinch? capisca che con queste cose non si vive.....
    e a titolo informativo questo ragazzo la polizia mi ha detto che aveva solo 19 anni...pazzesco se penso alla grande famiglia che i motociclisti hanno creato in tutti questi anni...w l'onest? e speriamo nella giustizia ciao a tutti

Comment

• Font Size
      grazie della segnalazione ..
      purtroppo ci sono anche questi tipi in giro ...
      pack#34

Comment

• Font Size
        Facciamo una cosa: segnaliamo a tutti nome e cognome di chi da via le fregature cos? tutti saremo allertati!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ? vero che non bisogna fare di tutta l'erba un solo fascio ! ho comprato tante altre volte in questo modo e non ho mai avuto problemi !

Comment

• Font Size
            Cercavo pezzi per una R1 2002 di un amico.
            Fortunatamente non ho spedito soldi...

Guardate le risposte che mi davano....a seguito delle mie richieste di pezzi.

-per tutto l'elenco che mi hai mandato chiedo ? 1500 ma se mi compri tutto in blocco-ti faccio ?1300,00 con trasporto compreso,attendo tue

> Cupolino ant.grigio ? 150
            >
            > Telaietto ant. ?50
            >
            > Specchietti ?70
            >
            > Freccia ant.sinistra ?25
            >
            > Freccia ant.destra ?25
            >
            > Carena sinistra grigia ?200
            >
            > Pedane anteriori ?80
            >
            > Semi manubrio destro ?40
            >
            > Sella passeggero ?50
            >
            > Serbatoio grigio ?300
            >
            > Codone grigio ?150
            >
            > Piastra inferiore di sterzo ?50
            >
            > Telaietto posteriore ?50
            >
            > Parafango anteriore ?30
            >
            > Terminale di scarico ?250
            >
            > Perno anteriore ruota ?30

totale 1500,00

stesso colore materiale seminuovo in perfetto stato,attendo tue notizie,grazie.

ho tutto quello che serve per r1 2002/03 da moto smontate per uso pista ricambi originali nuovi senza righe e rotture per info inviateci un elenco di cosa vi serve ed un numero sarete da noi contattati.

Poi in una seconda e-mail :

- aspetto fino a domani un tuo numero e sapere cosa vuoi fare se entro le ore 12,30 nulla ricevo i ricambi sono venduti ad altra persona.

Terza e-mail dove gli ho chiesto solo gli oggetti a prezzo per me troppo conveniente:

-ti confermo quello che chiedi, cupolino+telaietto+pedana anterioresx+sella pass.ro+telaietto posteriore+parafango anteriore,iltutto per ?370,00 trasporto compreso.

per il pagamento devi fare un vaglia postale on-line

intestato a: Lice... Rosa.... via S.....P....... cap 10041 Carignano prov Torino devi inserire una parola chiave metti quella che vuoi tu,quando hai fatto il tutto mi invii una mail con i numeri del vaglia e la parola chiave che hai messo,insieme all'indirizzo dove spedire i ricambi,prima fai tu ,prima spedisco io,ciao

Quarta e-mail....(nel frattempo gli avevo chiesto info sulla localit? e sede della ditta) ....lo stesso giorno :

- ricambi finiti ho venduto tutto ad altra persona in blocco.

La signorina mi disse che si trovavano appunto a Livorno....poi nella mail invece mi dissero che avevano sede in Francia ad un certo indirizzo...
            Io allora gli dissi che avrei ritirato i pezzi di persona perch? in vacanza guarda caso in Francia (Bluffff))
            Last edited by velussia; 02-09-06, 23:30.

Comment

• Font Size
              Per questo motivo io ho sempre acquistato in contrassegno. E' l'unico metodo sicuro per comprare da internet. Concedo il pagamento anticipato solo su ebay, dove mi pare che si sia abbastanza tutelati dai furbacchioni.

Comment

• Font Size
                ieri sono andati alcuni miei amici all'indirizzo noto e hanno tratto da un vecchietto di quel condominio che quelle persone non sono pi? li da c.ca 10 gg. ; se li avessi mandati un po prima !!! Il convivente di questa " Signora " si chiama ROVERO . Quindi attenti se venite contattati da qualcuno che vi vuole vendere ricambi ed ha quest'altro cognome.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m
                  Per questo motivo io ho sempre acquistato in contrassegno. E' l'unico metodo sicuro per comprare da internet. Concedo il pagamento anticipato solo su ebay, dove mi pare che si sia abbastanza tutelati dai furbacchioni.

Non sono d'accordo....il contrassegno viene pagato PRIMA (OBBLIGATORIAMENTE) dell'apertura del pacco....e puoi trovare due bastoni invece delle due canne forcella..... mettetevi per un attimo anche dalla parte del venditore.... a me un rivenditore di COSENZA SBK srl ha rubato 2200? di pezzi ....rispedendomi al mittente pacchi rifiutati ormai vuoti!
                  4 denunce (una a pacco ) e soldi ricevuti dopo 1 anno .... dall'assicurazione...CMQ... abito vicino a Bari....e magari il tipo lo incontro a Binetto visto che va in pista...mi inviate dei dati pi? precisi anche via PM per trovarlo....Siamo una piccola comunit?....e magari per mia sfortuna lo conosco....prevenire ? meglio che curare!
                  Ciauz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe
                    Non sono d'accordo....il contrassegno viene pagato PRIMA (OBBLIGATORIAMENTE) dell'apertura del pacco....e puoi trovare due bastoni invece delle due canne forcella..... mettetevi per un attimo anche dalla parte del venditore.... a me un rivenditore di COSENZA SBK srl ha rubato 2200? di pezzi ....rispedendomi al mittente pacchi rifiutati ormai vuoti!
                    4 denunce (una a pacco ) e soldi ricevuti dopo 1 anno .... dall'assicurazione...CMQ... abito vicino a Bari....e magari il tipo lo incontro a Binetto visto che va in pista...mi inviate dei dati pi? precisi anche via PM per trovarlo....Siamo una piccola comunit?....e magari per mia sfortuna lo conosco....prevenire ? meglio che curare!
                    Ciauz
                    per? il pacco lo si pu? aprire in presenza del corriere cos? c'? una testimonianza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isaacchino
                      per? il pacco lo si pu? aprire in presenza del corriere cos? c'? una testimonianza

Non ? detto che il corriere aspetti...CMQ sempre meglio accettarlo con la dicitura "con riserva"

Comment

• Font Size
                        Perch? non facciamo una colletta e facciam gambizzare sti ladroni!!!!!!1

Comment

• Font Size
                          di queste teste di m.... ne parlano anche su motocorse.com, hanno fregato qualcuno anche l?
                          fino ad ora su internet mi ? sempre andata bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max155bb
                            Perch? non facciamo una colletta e facciam gambizzare sti ladroni!!!!!!1
                            ok ci sto.......anche perch? mi hanno detto che per vedere i soldi (se li vedr?) devo aspettare almeno 4 mesi se la testa di ***** che mi ha trufatto non li ha gi? spesi tutti....e io mi sono fatto fregare 1000 euro che non sono pochi......

Comment

• Font Size
                              Per colpa di sta gente i venditori onesti perdono la faccia e si creano problemi di fiducia.

Comment

• Font Size
                                mi spiace molto per quello che ti ? accaduto.. e come dice max.. altri che magari non hanno mai truffato ci perdono per colpa di ste teste di *****

Comment

X
                                Working...
                                X