Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio Per R6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio Per R6 06

Cerco il serbatoio......

• Font Size
    ce l'ho... originale... bianco o nero? tutti e due leggermente rovinati ma roba da nulla... una passata di pasta abrasiva e sono nuovi...

Comment

• Font Size
      ciao Giordano,
      l'importante ? che non siano Bucati o fortemente ammaccati.

Mi servono per la moto da pista e vorrei preservare l'originale.
      Il prezzo????? M'interessa quello nero, lo vendi completo di pompe benzina.
      Magari mandami una foto se puoi.

ciao

Comment

• Font Size
        no tranquillo non sono ammaccati, almeno quello bianko non lo ? e il tipo ke mi deve dare quello nero ha detto che ha qualche graffio superficiale roba da niente... ma no l'ho ankora visto nemmeno io... cmq me lo da senza la pompa benzina... appena mi arriva ti faccio la foto e te la mando...

Comment

• Font Size
          ok fammi sapere.

Per via del colore m'interesserebbe pi? il nero, ma anche bianco pu? andare.
          Mi dici solo il prezzo..

Grazie ciao

Comment

• Font Size
            il prezzo te lo dico non appena vedo il serbatoio, devo valutare anke io... a te servirebbe anke la pompa della benzina? costa un botto quella... lo sai?

Comment

• Font Size
              non so' il prezzo, io voglio sostituire quello originale per non rovinarlo,

la pompa posso lasciarla, se rovino quella in una caduta, mi s? che i pezzi che ho nello sctolone, li posso tranquillamente vendere cos?.

Magari dimmi gi? il prezzo di quello bianco, quando pensi ti consegnino quello nero????

ciao

Comment

• Font Size
                credo ke me lo consegneranno martedi o mercoledi ad ogni modo saremo intorno a 400 con copriairbox, dipende poi da quanto ? graffiato il serba nero...

Comment

• Font Size
                  ok fammi sapere.
                  m'interessa

Comment

X
                  Working...
                  X