Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr

Originally posted by Mr.Molla View Post
    Secondo me ? il discorso della Volpe e l'Uva .... ma vi lascio divertire ... a parlare di ci? che non conoscete ....

Vorrei fare solo una precisazione su questo :

Forse pk sono uno pikkolo, ma io dico semplicemente che se dividiamo in 3 le categorie delle Moto abbiamo :

-Turistiche : Molto Morbide, non reggono il peso di Passeggero e Bagagli, alcune neanche il solo pilota che magari pesa + di 90Kg. (un classico per questo tipo di Moto)

-Nude : Se andate al bar sono Perfette .... se, come tanti fanno, le usate appena appena in maniera Sportiva .... Aiutooooooo .... e qui molte utilizzano pure materiali scadenti ....

-Sportive : I materiali delle Forke normalmente sono Ottimi, quelli del mono Discreti, ma solo in strada .... hanno per? una serie di Difetti nel Setting che ci vorrebbe una pagina per descriverli .... quello principale oggi, ? che sono progettate per la pista ma "al risparmio" .... alla fine vanno MALE in strada pk TROPPO RIGIDE .... e sono meno performanti in Pista (rispetto alle modificate) .... con molti mod. '07 questa tendenza ? stata ancora pi? estremizzata .....
    Cmq se vi piace farvi girare intorno dagli Enduro e BMW in strada .... fate pure....

+Pista : Senza Sospensioni ?.... No Comment !!!

PS: Quoto quasi totalmente Cobra .... in particolare sul discorso SICUREZZA

Sar? anche volpe e uva e noi non capiremo una mazza ma quando vedo dei fermoni con delle OHLINS da miliardi di euro che stanno mezzora nel box a parlare di "regolazioni alle basse velocit?" e poi magari si fanno lasciare da ragazzini su RS 250 mi viene da ridere...
X
Working...
X