Bfngl, le risposte sono buone .... ma tu hai una RSV ... se chiudi le regolazioni qualcosa succede .... mentre il K1 .... in particolare il Posteriore ? praticamente finto .... la Forka ? molto meglio ma certo non paragonabile all'Aprilia ....
Detto questo aggiungo che le regolazioni da Manuale .... in particolare per le Jappe ... vanno bene per i Bambini dell'asilo .... pk all'elementari pesano gi? pi? dei Giapponesi !
Per il Mono, avrai pochissima differenza riportando alle standard, ma come consiglio sempre .... ? inutile chiudere una sospensione che non funziona, se rimane aperta non funziona lo stesso ma ? meglio .... quindi la compressione del Mono la Porterei tra 1/2 e 1 se senti la differnza sei bravo .... mentre l'Estensione che qualcosina-ina-ina la fa ad 1/4 ? sicuramente troppo chiusa, non frena l'estensione ma in compenso rende la moto legnosa ! quindi la aprirei almeno a 3/4 .....
Da quello che dici hai bisogno di + carico sull'anteriore, che hai ottenuto sgonfiando la gomma (ma questo crea altri problemi) .... liberando l'estensione dietro gi? migliori .... e poi frenerei quella Anteriore anche qui inizierei con 3/4 .... la compressione forka a piacimento .... ma sicuramente non da manuale
Cos? risolvi un po' di maneggevolezza e i galleggiamenti dell'anteriore .... l'estensione ? stata inventata proprio per questo ! Mentre gli ondeggiamenti del Posteriore mi spiace .... ma i miracoli non si fanno .... il Mono ? Finto e ha una Molla Troppo Dura .... per me l'unica soluzione ? Revisionarlo e Cambiare la Molla .... con il 750 della stessa serie sono le uniche moto dopo il 2000 per cui la sola Molla da vantaggi limitati ....
Con Revisione intendo pure Modificarlo, pk riportarlo alle condizioni di serie NON serve a niente .... come molti altri mono nascono e vivono cos? .... la vera differenza sono solo i Km che avete bisogno per rendervi conto dei loro limiti ....
Detto questo aggiungo che le regolazioni da Manuale .... in particolare per le Jappe ... vanno bene per i Bambini dell'asilo .... pk all'elementari pesano gi? pi? dei Giapponesi !

Per il Mono, avrai pochissima differenza riportando alle standard, ma come consiglio sempre .... ? inutile chiudere una sospensione che non funziona, se rimane aperta non funziona lo stesso ma ? meglio .... quindi la compressione del Mono la Porterei tra 1/2 e 1 se senti la differnza sei bravo .... mentre l'Estensione che qualcosina-ina-ina la fa ad 1/4 ? sicuramente troppo chiusa, non frena l'estensione ma in compenso rende la moto legnosa ! quindi la aprirei almeno a 3/4 .....
Da quello che dici hai bisogno di + carico sull'anteriore, che hai ottenuto sgonfiando la gomma (ma questo crea altri problemi) .... liberando l'estensione dietro gi? migliori .... e poi frenerei quella Anteriore anche qui inizierei con 3/4 .... la compressione forka a piacimento .... ma sicuramente non da manuale
Cos? risolvi un po' di maneggevolezza e i galleggiamenti dell'anteriore .... l'estensione ? stata inventata proprio per questo ! Mentre gli ondeggiamenti del Posteriore mi spiace .... ma i miracoli non si fanno .... il Mono ? Finto e ha una Molla Troppo Dura .... per me l'unica soluzione ? Revisionarlo e Cambiare la Molla .... con il 750 della stessa serie sono le uniche moto dopo il 2000 per cui la sola Molla da vantaggi limitati ....
Con Revisione intendo pure Modificarlo, pk riportarlo alle condizioni di serie NON serve a niente .... come molti altri mono nascono e vivono cos? .... la vera differenza sono solo i Km che avete bisogno per rendervi conto dei loro limiti ....
