Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE su DDG!!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX240370 View Post
    Nun se po....
    con le poste si pu?,ma i corrieri sono restii.........gli sa fa perder tempo..........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Super Duke View Post
      Se non sbaglio, gli acquisti on-line sono tutelati da un'articolo di legge il quale da possibilita di recessione contratto(anche non scritto) di 10gg.

      Scusate la mia ignoranza ma.. perche quando acquistate on.line non date prima un'acconto e a merce arrivata saldate??
      Almeno se si trova un "emeritopezzodimerdafigliodiPUT"si perdono solo "pochi "soldi

      ? vero concordo....ma i figli di ******* bastardi sono anche i compratori...a me han fregato 2200? (SUPERBIKE SRL di cosenza) e si ? beccato 4 denunce....ma la legge ? dalla loro e per questi bastardi c'? solo una lavata di testa...ma i tuoi soldi si volatilizzano! quindi comprate online...e non recedete....? il futuro...abbattimanto di costi a parte se non c'? pi? fiducia siamo tutti del gatto! Io ho continuato a vendere e comprare...facendo affidamento sulle istituzioni e reclamando rimborso del mio materiale (assicurato) per cui avevo fatto fare dichiarazione di valore dal conce, dopo 10 mesi ho ripreso tutti i soldi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX240370 View Post
        Premetto che io ho acquistato di tutto in rete e non mi ? mai successo nulla, sempre tutto ok.
        Ma sai quale ? la fregata? Ti arriva lo scatolone a mezzo corriere, paghi (e non puoi aprirla) e quando ci guardi....non c'? nulla, oppure un rottame. Stessa cosa quando spedisci tu: non so come facciano ma aprono la scatola, la svuotano e respingono il pacco al mittente, che arriva vuoto, senza pagarlo.

        si chiama collusione DESTINATARIO/corriere.... gli lascia il pacco, lo svuota e a fine giornata lo passa a prendere ...VUOTO o con ferracci....tu ripaghi pure le spese di spedizione...INDECENTE!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddiefix19 View Post
          sempre in zona c'è un certo alessandro la penna di palo del colle (bari) che mi ha soffiato 400€.............già inoltrato denuncia ma i soldi..............

          freddie....questo ha cambiato telefono...sto provando a rintracciarlo da mesi...da Gioia son due passi....ma non esiste più il bastardo!
          Ma che gusto incontrarlo...sicuro che frequenta pure Binetto il Bastardo! se hai le palle e leggi fatti vivo FIGLIO DI UN CANE!!!!
          Last edited by jetpipe; 19-02-07, 20:24.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ragazzi io non voglio difendere nessuno, anzi vi do pienamente ragione, ma tante volte le fregature ve le andate a cercare.

            tantissima gente, pur di risparmiare 10-20? va a "comprare" materiale
            da gente la quale non si neanche chi e' o da dove proviene il materiale.

            questo succede tantissimo x i terminali di scarico,ci sono i soliti ignoti che dicono di essere amici degli amici di conoscenti ecc....propongono questo materiale a prezzi davvero concorenziali,che veramente invogliano all'acquisto.

            Se arriva potreste aver fatto davvero l'affare,x un primo momento, ma se l'oggetto in questione e' diffettato?? cosa succede?

            magari all'inizio come ho gia detto avete risparmiati qualche euro, ma poi??


            anche queste sono fregature!!!

            Poi x non essere fregati fate il contrassegno, e andate, o cercate di comprare
            da un "esercizio autorizzato" ci guadagnate 2 volte.
            NON RISCHIATE FREGATURE & AVETE MATERIALE con GARANZIA.


            senza contare che ultimamente le ditte stesse stanno monitorando tutti i mercatini web, E-bay compreso,apposta x cercare di tamponare il fenomeno
            dei "prestanomi", raggion x cui occhi a fare prepagati, perche se le ditte beccano il tipo che le vende,di sicuro, il vostro materiale
            NON ARRIVERA MAI PIU'!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Super Duke View Post
              Io invece proporrei una cosa diversa a mio avviso fattibile ma che necessita di un po di buona volonta da parte di chi prende la responsabilita:

              DDG potrebbe aprire un C/C per bypassare tutti i bonifici di acquisti on-line.
              Es: gianni vuole acquistare il tappo del serbatoio da Luca.
              Gianni manda un bonifico a DDG, quando il pacco arriva e gianni si accerta che la merce ? arrivata integra e mantiene le caratteristiche mensionate dal venditore, gianni invia una mail di autorizzzazione a girocontare il bonifico a Luca.
              Ovviamente DDG dovrabbe trattenere sia a luca che a ginni una piccola percentuale(per spese di bonifico, tenuta conto etc.)

              Io credo che la cose?a sia fattibile, bisognerebbe solo avere un po di nozioni di Giurisprudenza e finanza(non credo che ci sia gente sul forum che non ne abbia)
              Risultato: tutti piu tutelati e DDG piu "ricca" tanto da poterci offrire la funzione "cerca" ed altre diavolerie

              infatti... ci sono delle ditte che offrono questo servizio, si chiamano "escrow services", ma ce n'? una sfilza di fasulle sotto investigazione e denunce...
              in pratica tu mandi i soldi a loro e spariscono.
              bisogna trovarne una giusta ed affidabile, oppure dovrebbe farlo ddg come dici tu, solo che si alzano i costi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                si vero, si alzano i costi ma permetti che se compero delle pedane nuove mi costano 400? e se le prendo usate le pago 200 + assicurazione di DDG il 10%(che poi sarebbero 5% acquirente e 5% venditore)+ spese spedizione arrivo a 250 contro i 400???
                Secondo me DDG potrebbe attuare questa politica, ricaveremmo tutti dei benefici

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by freddiefix19 View Post
                  con le poste si pu?,ma i corrieri sono restii.........gli sa fa perder tempo..........
                  non lo sapevo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    si chiama collusione DESTINATARIO/corriere.... gli lascia il pacco, lo svuota e a fine giornata lo passa a prendere ...VUOTO o con ferracci....tu ripaghi pure le spese di spedizione...INDECENTE!
                    esatto, ? proprio cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by devis View Post
                      ragazzi io non voglio difendere nessuno, anzi vi do pienamente ragione, ma tante volte le fregature ve le andate a cercare.

                      tantissima gente, pur di risparmiare 10-20? va a "comprare" materiale
                      da gente la quale non si neanche chi e' o da dove proviene il materiale.

                      questo succede tantissimo x i terminali di scarico,ci sono i soliti ignoti che dicono di essere amici degli amici di conoscenti ecc....propongono questo materiale a prezzi davvero concorenziali,che veramente invogliano all'acquisto.

                      Se arriva potreste aver fatto davvero l'affare,x un primo momento, ma se l'oggetto in questione e' diffettato?? cosa succede?

                      magari all'inizio come ho gia detto avete risparmiati qualche euro, ma poi??


                      anche queste sono fregature!!!

                      Poi x non essere fregati fate il contrassegno, e andate, o cercate di comprare
                      da un "esercizio autorizzato" ci guadagnate 2 volte.
                      NON RISCHIATE FREGATURE & AVETE MATERIALE con GARANZIA.


                      senza contare che ultimamente le ditte stesse stanno monitorando tutti i mercatini web, E-bay compreso,apposta x cercare di tamponare il fenomeno
                      dei "prestanomi", raggion x cui occhi a fare prepagati, perche se le ditte beccano il tipo che le vende,di sicuro, il vostro materiale
                      NON ARRIVERA MAI PIU'!!!

                      Hai ragione anche tu, ma non tutti hanno un mare di soldi, io le akrapovic le ho prese usate su DDG da Aler, uno serio che me le ha spedite belle precise e le ho pagate la met? del prezzo di listino. Cos? come ho preso il casco da Tony e l'ohlins da un altro. Fino ad ora tutto bene (le ultime parole famose....)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        confermo trufato anche me adeso e' su moto.it sotto il nome di marchicorse ed e' di brindisi questa volta .. gia segnalato alla polizia postale spero che i soldi che si e' fregato li spenda per curarsi la dissenteria che gli auguro a sto grandissimo figlio di *******

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si è lo stesso che ha trombato anche me,ho segnalato la cosa a moto.it e di tutta risposta mi hanno detto che non erano tenuti a darmi informazioni in merito a tale personaggio,in tal modo non si rendono conto che diventano complici.............infatti la mia denuncia è rivolta anche a loro......vedremo come andrà a finire

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Azzz ma certa gente perchè non va a finire dentro??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              max........non riescono a tenere in galera gli assassini............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                però con un pizzico di fortuna e tanto ingegno si riesce sempre a sentire la puzza di truffa. a me è sempre andata bene, ma vi assicuro che prima di concludere faccio tremila domande e tremila problemi. non perchè sia un cacacazzo, solo perchè i soldi non mi và di buttarli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X