Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino racing vtr rsv 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cupolino racing vtr rsv 2003

Ok, io credo che ne so qualche cosa..........
    Ho girato in quasi tutte le piste spagnole, passo a elencare:

Jerez: che dire, pista da mondiale, medio rapida, clima quasi sempre ottimo, curvoni veloci, frenata da far saltare fuori gli occhi dalle orbite (dry sac), come si dice qu?, Jerez ? sempre Jerez.

Cartagena: molto tecnica, medio lenta, clima quasi sempre ottimo, (gennaio 25? con un po' di culo) sei sempre piegato, una volta che si impara a fare le curve con la moto dritta si va molto rapidi, se no ? un suplizio e ti passano da tutte le parti, asfalto MOLTO aderente (e abrasivo) le pieghe di Cartagena non si fanno da nessun'altra parte.

Almeria: un misto fra Jerez e Cartagena, curve rapide, lente, cieche, rettilineo di 900 metri con frenatone da 2?, clima quasi sempre ottimo, personalmente ? la mia favorita.

Valencia: ci sono stato solo una volta e non mi ? piaciuta (opinione personalissima, 2 cadute in un giorno solo), l'asfalto non ha tutto il grip che si chiederebbe a una pista, ? molto pi? facile trovare brutto tempo che pi? al sud.

I prezzi sono sui 100-120 Euro al giorno pi? assicurazione federativa di prezzo variabile a seconda delle regioni fra i 20 e i 90 Euro.

L'ideale ? fare un tour fra Cartagena - Almeria - Jerez, ci sono spesso date per girare.

Per qualunque altra informazione (date) sono a vostra disposizione.
X
Working...
X