Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio e vari racing per r1 99-01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaio e vari racing per r1 99-01

Ciao a tutti raga,sto disperatamente cercando un telaio della mia povera r1 del 2001 possibilmente con documenti per passaggio visto che la mia ? solo uso pista e vorrei scorrazzare anche tra i semafori..aiutemi vi prego perche non so piu dove sbattere il casco,mi servirebbero anche le carene complete in vtr e altri pezzi racing,per qualsiasi cosa fatemi sapere perche ho la massima urgenza...grazie a tutti
    X info e foto mandatemele a www.martello1983@libero.it
    Ciaoooooo.....

• Font Size
    Ciao, ti interesserebbero dei collettori racing della Shark a 200 €? non sono miei perciò non so dirti + di tanto...cmq sono scomponibili e usati poco e per quello che ho sentito TUONANO da paura!!!

Comment

• Font Size
      allora io ho:mono ohlins ammo di sterzo ohlins, pedane robby moto, carena motoflash, unghia monoposto blu', 4 minifrecce omologate e air box dinamico diapason. se ti serve qualcosa dillo perche' l'air box forse lo lascio sulla moto (che sabato do' al concessionario in permuta)

Comment

• Font Size
        ho anche i tamponi paratelaio

Comment

• Font Size
          ciao ho letto ora il mess du ddg,il mono e l ammortizzatore di sterzo e le pedane cel hai ancora?quanto vuoi?
          puoi risp anche cn un pm cosi ci mettiamo d accordo
          Last edited by martello83; 10-04-07, 13:08.

Comment

• Font Size
            per il telaio nessuno puo aiutarmi?
            Last edited by martello83; 10-04-07, 13:12.

Comment

X
            Working...
            X