Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi originali

per R6 modello 2005, quella con l'avantreno a steli rovesciati e attacco radiale

• Font Size
    Ciao, io ho quelli dell'R1 04' che sono diam.320, mi sembra che vadino bene, potrei anche informarmi, se vanno posso dartili tutti e tre a un prezzaccio, sono stati usati km.8000.
    X info: 3387193442 (VR)
    X foto: luca171@virgilio.it

Comment

• Font Size
      Grazie Luica, fammi sapere il prezzo, non sono per me, ma per un mio amico, al limite vi metto in comunicazione

Comment

• Font Size
        Dischi R1

Originally posted by GMR View Post
        Grazie Luica, fammi sapere il prezzo, non sono per me, ma per un mio amico, al limite vi metto in comunicazione
        Ciao, non s? se sei t? che ho risposto in e-mail, ho appena avuto una richiesta, li vendo a ?120, d? anche il post. insieme.
        Il primo che mi manda i dati per la spedizione che uso fare trammite posta in paccocelere3 contrassegno (?13,00).
        Posso mandare foto.
        Sono in ottimo stato, usati km.8000 di qui 1 giornata al Mugello, un p? scuri nella pista perch? ho usato pastiglie al CarbonLorain (SBS), nell'uso con pastiglie normali ritornano come prima.
        X info: 3387193442 (VR)
        X foto: luca171@virgilio.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          per R6 modello 2005, quella con l'avantreno a steli rovesciati e attacco radiale
          Io ho una coppia di dischi anterioroi originali usati qualche centinaio di chilometri,

interessano ancora???

danalvi@yahoo.it

Comment

X
          Working...
          X