per R6 modello 2005, quella con l'avantreno a steli rovesciati e attacco radiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi originali
Collapse
X
-
Ciao, io ho quelli dell'R1 04' che sono diam.320, mi sembra che vadino bene, potrei anche informarmi, se vanno posso dartili tutti e tre a un prezzaccio, sono stati usati km.8000.
X info: 3387193442 (VR)
X foto: luca171@virgilio.it
-
Dischi R1
Ciao, non s? se sei t? che ho risposto in e-mail, ho appena avuto una richiesta, li vendo a ?120, d? anche il post. insieme.Originally posted by GMR View PostGrazie Luica, fammi sapere il prezzo, non sono per me, ma per un mio amico, al limite vi metto in comunicazione
Il primo che mi manda i dati per la spedizione che uso fare trammite posta in paccocelere3 contrassegno (?13,00).
Posso mandare foto.
Sono in ottimo stato, usati km.8000 di qui 1 giornata al Mugello, un p? scuri nella pista perch? ho usato pastiglie al CarbonLorain (SBS), nell'uso con pastiglie normali ritornano come prima.
X info: 3387193442 (VR)
X foto: luca171@virgilio.it
Comment
-
Io ho una coppia di dischi anterioroi originali usati qualche centinaio di chilometri,Originally posted by GMR View Postper R6 modello 2005, quella con l'avantreno a steli rovesciati e attacco radiale
interessano ancora???
danalvi@yahoo.it
Comment
X

Comment