Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Posteriore Per 600 F Sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Posteriore Per 600 F Sport

    Come da titolo cerco i pezzi per passare da F a F SPORT, quindi, telaietto, fanale, pedaline, nottolini, selle, carena sottocoda e le due viti del derbatoio benzina. e se c'? qualcos'altro non mi ricordo .

    Grazie

  • Font Size
    #2
    secondo il mio modesto parere...se devi fare tutti questi lavori ti conviene passare al 600RR...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehmmmnon ho i soldi...con 400 euri me la dovrei cavare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende se si in grado di farti il lavoro o se devi andare da un carroziere...un telaietto posteriore di un 600rr lo trovi da un demolitore...trovi un sottocodone racing e gli adatti il faro del 954 o dell'rr stesso e poi codone del 600rr!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma io voglio il posteriore dello sport... devo solo riverniciare il codone..il resto ? facile

          Comment


          • Font Size
            #6
            oh scusa...ho scritto male la mia prima risposta...

            intendevo che se devi fare tutti quei lavori ti conviene passare al CODONE del 600 rr...sorry.......

            i pezzi che devi trovare sono sempre gli stessi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              eeee... lo so... ma l'attacco del telaietto non ? uguale, poi mi piace di pi? il posteriore dello sport sulla F. quello dell'RR ? pi? sfilato e rispetto al resto secondo me stona un pochino.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ti do un altro consiglio...poi basta perchè inizi ad odiarmi...

                stacca il maniglione e fatti fare dei "copribuchi" in metallo da qualcuno...guarda solo togliendo il maniglione come viene fuori bene!!!!

                io l'avevo fatto sulla mia...via il manigliore, adesivi carbonio sopra i fori e faro dietro fatto un po fumè...UNA FIGATA...anche perchè odiavo il maniglione ma il faro secondo me è più bello quello della nostra che quello della f sport...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo so, ma ? il monosellone che non mi gusta come la sella doppia dello sport...il maniglione a me non dispiace. ? che vorrei il culetto pi? piccolino e alto...
                  come dire, invece du un C*** emiliano vorrei un C*** cubano , eh eh eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    volendo potresti mettere un coprisella tipo questo che secondo me è molto bello...

                    Last edited by chiny; 15-04-07, 03:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      conosci qualcuno che ha almeno le pedane passeggero dell'f sport?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X