Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIAO ragazzi cerco uno scarico racing per la mia 636 2003-04.preferibilmente mivv o shark.....ma posso valutare anche altre aziende...e prezzo sopratutto
foto a mirko82cam@yahoo.it
Ciao, senti telefonicamente questo mio amico: Luca 3478712588
Ha un Leovince e un'unghia monoposto che non ne fà più niente perchè ha cambiato moto.
Non rivcordo cosa chiedeva ma sò che pochissimo.
Ciao
Ciao, senti telefonicamente questo mio amico: Luca 3478712588
Ha un Leovince e un'unghia monoposto che non ne f? pi? niente perch? ha cambiato moto.
Non rivcordo cosa chiedeva ma s? che pochissimo.
Ciao
ciao l unghia gia ce lo...il leovince non me gusta molto..cmq provo a contattare il tuo amico..grazie
Gli ho scritto un sms...sentiamo cosa dice ! Mica che ti serve altro per 636 ?? Avrei in cantina ancora qualche pezzo della mia ex (pezzi originali intendo)
Comment