Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

roba per 998s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    roba per 998s

    stò cercando alcune di queste cose:
    - forcella ant, meglio se radiale e ohlins o marzocchi
    - radiatore maggiorato tipo rs
    - serbatoio in carbonio
    - codone monoposto chiuso
    poi se avete altra roba magari ex corse fatemi sapere magari mi manca anche se è difficile...
    Last edited by Riddick; 03-07-07, 09:08.

  • Font Size
    #2
    uppete nessuno ha nulla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora se ti interessa io ho un codone mono posto orig. come nuovo con porta num. bianco dovrebbe essere quello del mod sps penso? in plastiva non vetroresina prezzo 300e spedito,poi ho delle forcelle senza piastre orig.998 con tratt. al tin a 450e e forse un mio amico dovrebbe avere un serbatoio in carbonio, se ti interessa qualcosa questo è il mio num.3387704918 ciao
      Last edited by diego79; 09-07-07, 20:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fammi sapere quanto vuoi spendere per le forche...che vedo che posso fare:-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende, nn è che ho un butget, se c'è una "offerta" che mi piace la prendo...
          ovviamente sepre aumentando di livello risp alle cose originali 998s...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao simo ma sta roba qui? che dici ? al prezzo che da via tutto ci compri solo le pinze?

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie mav... ma io la showa la ho già oltretutto fatta bene... se la cambio è solo per pallino estetico... alla fine nn riesco nemmeno a sfruttarla tutta le cose che ho...
              se per caso ci fosse un mono o cose cattive cattive fammi sapere!

              Comment

              X
              Working...
              X