Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Power Commander x R1 2002/2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto Power Commander x R1 2002/2003

Come da titolo cerco power commander 3 seriale o usb .... fatemi sapere GRAZIE

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG

• Font Size
    uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      io ne ho una..300 spedita nuova!!!, no scusa parli per la 03? devo vedere un attimo
      Last edited by nello46; 14-08-07, 09:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello46 View Post
        io ne ho una..300 spedita nuova!!!, no scusa parli per la 03? devo vedere un attimo
        GRAZIE bello ma la cerco usata ... anche una semplice 3 seriale va bene basta che nn sia superiore a 150?. Nuova non l'acquisto.

Comment

• Font Size
          Ciao , io ho una pc 3 usb ma ? montata sulla moto . dato che la moto l'ho venduta e se la viene a ritirare intorno al 20 di agosto , non so se la vuole tenere montata o no perch? gli ho chiesto 200 in pi? e mi a detto che mi far? sapere quando se la viene a ritirare.
          Quindi se ti va e se ti serve ancora potremmo " sentirci " dopo il 20 di agosto

Comment

• Font Size
            Originally posted by isaacchino View Post
            Ciao , io ho una pc 3 usb ma ? montata sulla moto . dato che la moto l'ho venduta e se la viene a ritirare intorno al 20 di agosto , non so se la vuole tenere montata o no perch? gli ho chiesto 200 in pi? e mi a detto che mi far? sapere quando se la viene a ritirare.
            Quindi se ti va e se ti serve ancora potremmo " sentirci " dopo il 20 di agosto

ok appena puoi mandami una mail a attila_77@msn.com

Comment

X
            Working...
            X