Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cerchi Yamaha R1 2004/2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco cerchi Yamaha R1 2004/2006

Come da titolo cerco cerchi di scorta per Yamaha R1 2004/2006 originali o non, l'importante ? che siano tenuti bene! Astenersi ricchi, prezzo ragionevole!
    Solo zona Milano o nell'arco di 100 Km! Prima dell'acquisto PRETENDO foto e visione di persona! No pvt! Tutto qui alla luce del sole! Grazie!

• Font Size
    io ce li ho e sto pure vicino ma siccome pensi che qua siamo tutti zanza ,e avanzi pure pretese...me li tengo !!!ciao ooooo

Comment

• Font Size
      Trai conclusioni che non stanno ne in cielo ne in terra, comunque ho comprato carene qui e mai dato del ladro a nessuno! Comunque visto che ti credi "figo" tienili pure! Pretese? Credo che vedere dei cerchi prima di comprare, sia lecito! Comunque tienili! Troverò sicuramente gente più intelligente ed educata di te che me li venderà, altrimenti pazenza! Mi tengo i iei originali che vannobenissimo e non hanno un graffio! E mi raccomando! Ogni tanto togli la polvere! Ciao!
      Last edited by Marex; 24-08-07, 10:50.

Comment

• Font Size
        Per fortuna che quello intelligente e educato sei tu....ma rileggiti il tuo post iniziale ... dai contenuti arroganti e pieni di malfidenza, Certo che e' lecito controllare la merce prima di comprarla ma 'Pretendere' ... comunque vedrai che coi modi di fare che hai molte simpatie nn le susciti e prima di contattarti per venderti qualkosa ci penseranno su...come ho fatto io !!
        Last edited by ironwill; 24-08-07, 11:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ironwill View Post
          Per fortuna che quello intelligente e educato sei tu....ma rileggiti il tuo post iniziale ... dai contenuti arroganti e pieni di malfidenza, Certo che e' lecito controllare la merce prima di comprarla ma 'Pretendere' ... comunque vedrai che coi modi di fare che hai molte simpatie nn le susciti e prima di contattarti per venderti qualkosa ci penseranno su...come ho fatto io !!

Ok, ciao! Se non me li vuoi vendere, ripeto: TIENILI! Mica ti ho contattato io!Tieni il tuo pensiero per te e anche il commento! Nessuno me li vender?? Fatti miei a te che t'importa! Mica st? chiedendo elemosina o che! Seriet? s? e anche prezzi buoni! Hai fatto tutto tu, comunque ti sarei grato se la smettessi di replicare nel mio topic, se proprio vuoi,mandami pm, cos? eviti dello spam mooooolto fastidioso, grazie! Anche perch? dei tuoi pensieri non m'interessa un granch?! Ciao e grazie! Vediamo se cos? ti ? pi? chiaro!

Comment

• Font Size
            sei tu molto permaloso che hai fatto un polverone solo per una battutina... gli spam comunque valgono up ... pero'se ti arrabbi obbedisco ciaooo !!! (ultimo)

Comment

• Font Size
              Se era una battuta, ti chiedo scusa, ma non l'avevo capita... Comunque grazie lo stsso e ciao!

Comment

• Font Size
                ciao sono di roma e' ho due cerchi del 2005 con meno di 1000 km, se ti interessano ancora, posso farti sapere il prezzo in serata ciao

Comment

• Font Size
                  Anch'io li ho, ma non te li vendo :-)))))

Comment

• Font Size
                    Ciao sono di Milano, anche io li ho......
                    ma non te li vendooooo

Comment

• Font Size
                      bboni ragazzi..!!

Comment

• Font Size
                        Grazie! Grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                          Io sono di Caserta li ho i cerchi se vuoi te li spedisco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yr606 View Post
                            Io sono di Caserta li ho i cerchi se vuoi te li spedisco.
                            Grazie mille, ma come ho gi? detto in PM ad Adry (Se non sbaglio!) li ho gi? trovati! Grazie mille comunque, ciao!

Comment

X
                            Working...
                            X