Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CERCO] OZ forgiati color argento per RSV 02
Collapse
X
-
ciao grigi non mi sembra che aprilia li abbia mai fatti so di blu oro e rossi (quelli in magnesio) se vuoi forse un mio amico ne ha di blu e conosco un buon carroziere che puo verniciarli a polvere.
ciao luca.
-
Ciao Lacky, grazie della risposta, purtroppo cerco solo gli originali color argento.Originally posted by lacky View Postciao grigi non mi sembra che aprilia li abbia mai fatti so di blu oro e rossi (quelli in magnesio) se vuoi forse un mio amico ne ha di blu e conosco un buon carroziere che puo verniciarli a polvere.
ciao luca.
Il catalogo accessori Aprilia, della foto sopra, riporta la disponibilit? degli OZ color argento (difficilissimi da trovare).
(Tra l'altro, mi sembra che il tuo amico Elan abbia montanto sulla sua un anteriore color argento).
Nel caso dovessi sentire in giro di OZ argento (non rianodizzati), ti sarei grato se mi informassi, non ho tanta fretta...almeno fino alla prox stagione!
Max
Comment
-
gli argento che ha elan gle li ho venduti io ma penso tuttora che quel colore sia stato una prova o una cosa particolare o un'acessorio aftermarchet uscito da oz x pubblicit? infatti di anteriori ne ho visti ma sempre abbinati a posteriori oro.... quelli miei che h ovenduto a elan quelli che tempo fa ha comperato gattobastardo proprio su questo sito da un'altro ragazzo.... ed entrambi provenivano da rappresentanti oz..... il mio pensiero ? che i rappresentanti girassero con una coppia dimostrativa nel colore per i vari rivenditori fatti appositamente di 2 colori x non essere inmessi sul mercato o venduti dalo stesso..... comunque uno che anodizza o vernicia a polvere li fa uguali.Originally posted by Max-S View PostCiao Lacky, grazie della risposta, purtroppo cerco solo gli originali color argento.
Il catalogo accessori Aprilia, della foto sopra, riporta la disponibilit? degli OZ color argento (difficilissimi da trovare).
(Tra l'altro, mi sembra che il tuo amico Elan abbia montanto sulla sua un anteriore color argento).
Nel caso dovessi sentire in giro di OZ argento (non rianodizzati), ti sarei grato se mi informassi, non ho tanta fretta...almeno fino alla prox stagione!
Max
Comment
X

Comment