Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco termocoperte usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco termocoperte usate

raga le mie sò bruciate e non se riparano, quindi le ho buttate, mi servono un paio perche domenica giro, se avete qualcosa al volo di buono fatemi sapere, però no cinesi e ci accordiamo subito!

grazie anticipatamente!
    Last edited by marcus; 19-11-07, 15:40.

• Font Size
    solo nuove,delle capit Sport TNT a 350 euro mi pare

Comment

• Font Size
      ho delle tutapista ossia quelle che davano nella suzuki cup, con la posteriore solo un pò rovinata ma perfettamente funzionanti. le vendo a 150€

Comment

• Font Size
        ah se ti interessano solo contatti telefonici 329/0585524

Comment

• Font Size
          Io le ho nuove modello design MotoGp....sia con termostato regolatore di temperatura sia senza....ti ho mandato un MP !!

Comment

• Font Size
            se qualcuno mi ha mandato mp ho la cartella piena e non la svuoto perchè per ogni vendita arrivano mp troppo stupidi. ho detto solo tel

Comment

• Font Size
              Originally posted by durante#42 View Post
              se qualcuno mi ha mandato mp ho la cartella piena e non la svuoto perchè per ogni vendita arrivano mp troppo stupidi. ho detto solo tel
              E allora cosa usi ddg a fare se poi ti rifiuti di avere un po' di pazienza ??? anche io potrei pensare che mi fai perdere tempo al telefono per ricaricarti la scheda ...ma guarda che tipi si trovano,mettono un post e poi gli da fastidio ricevere le risposte,mah ..e in piu' questo e' pure il post di vendita di un altro utente ,tra l altro,
              Last edited by ironwill; 20-11-07, 12:58.

Comment

• Font Size
                se tu pensi che perdi tempo al telefono con me semplicemente non devi chiamarmi:-) e la mia scheda che non è una ricaricabile non ha bisogno di essere ricaricata da te.

poi io tanto tempo da perdere come te che rispondi a post che non ti interessano non riesco a trovarlo...beato te!

Comment

• Font Size
                  se vuoi ho delle gpt NUOVE sigillate a 270€

Comment

X
                  Working...
                  X