Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENA per GSX R 1000 K7______compro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARENA per GSX R 1000 K7______compro

Come da oggetto, cerco carena originale e serbatoio per GSX R 1000 K7 colore NERO, se sono graffiate va bene di qualunque colore.
    Valuto eventuale permuta con altre colore bianco-blu o grigio rosso.
    Grazie.

Asca

• Font Size
    C era un ragazzo pochi giorni fa che le vendeva mi pare chiedesse sui 1000 euro vedrai che si fa vivo.
    Le sue erano integre non graffiate!
    Non ricordo il nome....

Comment

• Font Size
      Grazie per la "segnalazione", se riesci a "beccarlo" fammelo sapere......
      A presto.

Asca

Comment

• Font Size
        carene k7

Se Vai Su Moto .it Io Le Ho Vendute Nuove 0 Km A Un Ragazzo Di Ancona E Lui Le Rivende. Digita Suzuki K7 Su Moto It Vedrai Che Esce. Ciao.

Comment

• Font Size
          Grazie per la segnalazione, penso d'aver trovato il ragazzo che dici, non so se le ha ancora però....il mio annuncio è sempre valido.
          Buone Feste...

Asca

Comment

• Font Size
            Cerco, cerco, cerco..........

Asca

Comment

• Font Size
              io se ti interessa ne ho un set del k6 1000 nero... fammi sapere in mp

Comment

• Font Size
                K7......grazie lo stesso

Asca

Comment

• Font Size
                  Ciao,
                  ho un set completo di carene K7 colore nero ma segnate lato SX da caduta a circa 20 km/h.

Le carene non sono rotte, hanno solo dei segni.

Se dovessero interessarti scrivimi a ivan@gixxoracing.com posso eventualmente fare delle foto e mandartele

vv

Comment

• Font Size
                    Avrei anche il serbatoio ma ne sto trattando la vendita con altra persona

Comment

• Font Size
                      Mandami le foto, potrei essere interessato sia alle carene che al serbatoio, mandamele al + presto, sto trattando anch'io........ciao e grazie.

Asca

Comment

• Font Size
                        ciao io conosco due ragazzi che dovrebbero averle ancora nuove immaccolate,uno se non sbaglio le ha bianche blu le altre sono nere rosse.fammi sapere se ti interessa che ti do il suo numero

Comment

• Font Size
                          Le foto sono parecchie e le ho messe in un unico file zippato di 10,5 mb a questo link :

Il serbatoio (la parte metallica) non ha nulla, solo la parte anteriore in plastica ha un segno come da foto.
                          La carena SINISTRA ha segni vicino all'adesivo, come da foto.
                          Il cupolino ha segni sulla parte sinistra come da foto. Il cupolino NON comprende il plexiglass n? il faro, n? i condotti airbox
                          Il codino posteriore ha segno sulla parte sinistra come da foto.

Tulle le parti rimanenti non hanno segni: coprisella, parafango anteriore, carena destra, fianchetto destro, ecc.

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            ciao io conosco due ragazzi che dovrebbero averle ancora nuove immaccolate,uno se non sbaglio le ha bianche blu le altre sono nere rosse.fammi sapere se ti interessa che ti do il suo numero
                            Grazie, ti mando una mail......

Asca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxo View Post
                              Le foto sono parecchie e le ho messe in un unico file zippato di 10,5 mb a questo link :

Il serbatoio (la parte metallica) non ha nulla, solo la parte anteriore in plastica ha un segno come da foto.
                              La carena SINISTRA ha segni vicino all'adesivo, come da foto.
                              Il cupolino ha segni sulla parte sinistra come da foto. Il cupolino NON comprende il plexiglass n? il faro, n? i condotti airbox
                              Il codino posteriore ha segno sulla parte sinistra come da foto.

Tulle le parti rimanenti non hanno segni: coprisella, parafango anteriore, carena destra, fianchetto destro, ecc.

vv dal gixxo
                              Ok, adesso scarico le foto.......grazie.

Asca

Comment

X
                              Working...
                              X