Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho gi? il telaietto posteriore del k1 adattato e montato..
Ho codone,e faro k1....mi manca il sottocodone con serratura,sella passeggero,pedana passeggero sx...che quello che ho dopo la revisione lo restituisco al precedente padrone che ? della sua k1 750
........con le vtr da pista invece sono a posto...
ciao io ho un codone in vtr stradale per poter montare il biposto e ho anche il guscio mono originale verniciato come il codone.
dispongo inoltre della serratura per il codone.
se sei interessato fammi sapere michelesammartino@virgilio.it
ciao io ho un codone in vtr stradale per poter montare il biposto e ho anche il guscio mono originale verniciato come il codone.
dispongo inoltre della serratura per il codone.
se sei interessato fammi sapere michelesammartino@virgilio.it
Certo,valuto proposte!
Il codone ce l'ho..
..foto unghia,se possibile,o eventualmente indicazione colore...e prezzo..
..prezzo serratura....(domanda..poi con cosa la apro?)
dovrei avere di tutto fai un salto sul mio post nella sezione vendita suzuki, li troverai una lista con tutto quello che ho x questa moto, per il prezzo aspetto una tua offerta in pm... ciao ciao...
per serratura io intendevo la chiusura che è montata sopra al telaietto dove si aggancia la sella non quella laterale con la chiave il guscio è nero con la striscia grigia in mezzo originale suzuki per la foto dovrai aspettare un pochino perchè son fuori fino a venerdì ciao
Comment