cerco come da titolo pinze freno radiali attacco 108 discacciati o brembo usate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco discacciati o brembo
Collapse
X
-
se le vuoi nuove io posso dartele, ma non riesco piu' al prezzo che ti avevo fatto tempo fa.
dal 01/02/08 la disca ha aumentato il propio listino prezzi di circa il 5%
quindi mi sono dovuto adeguare.
quindi se non trovi nulla di usato,
fatti sentire in Pm che ti faccio il price
ciao
-
aspetta aspetta!!!!
va che mi sono arrivate 2 set completi di pinze usate solo x 2 gare di endurance.
le devo portare dal disca a dargli una revisionata e a fargli cambiare i pistoncini perche montano quelli in titanio e ti faccio sapere il prezzo.
Comment
-
Originally posted by devis View Postaspetta aspetta!!!!
va che mi sono arrivate 2 set completi di pinze usate solo x 2 gare di endurance.
le devo portare dal disca a dargli una revisionata e a fargli cambiare i pistoncini perche montano quelli in titanio e ti faccio sapere il prezzo.
devis per le usate fammi sapere il prezzo, e le condizioni.
mrfonzy su e-bay le ho viste e ho gi? perlato con il tipo... per le brembo... cerco le race nn le stradali
grazie!
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postdato che queste sono per m?, ho tempo per cercarle cos? vedo come siamo messi con i pezzi usati.
devis per le usate fammi sapere il prezzo, e le condizioni.
mrfonzy su e-bay le ho viste e ho gi? perlato con il tipo... per le brembo... cerco le race nn le stradali
grazie!
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postio parlavo delle racing monoblocco da 108 ancora non ci sono in commercio dal mese prossimo forse .... o intendevi quella da ? 1500 ric. dal pieno ????
io pensavo parlassi di quelle come la 1098...
interessante questa cosa...
sarebbe da valutare come opzione in base al prezzo...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postmmmm sai che allora mi hai detto una cosa nuova...
io pensavo parlassi di quelle come la 1098...
interessante questa cosa...
sarebbe da valutare come opzione in base al prezzo...
queste sono quelle della 1098
queste sono il top da 108
x le prime (quelle del 1098) se vuoi chiamarle stradali
x le seconde non penso facciano al caso nostro
cmq xchè le prendi da 108 giusto x curiosità che fork hai ???
anche io le devo prendere se so qualche prezzo buono ne prendiamo 2 coppieLast edited by mrfonzy; 07-02-08, 09:51.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Poststiamo facendo un p? di confusione
queste sono quelle della 1098
queste sono il top da 108
x le prime (quelle del 1098) se vuoi chiamarle stradali
x le seconde non penso facciano al caso nostro
cmq xch? le prendi da 108 giusto x curiosit? che fork hai ???
anche io le devo prendere se so qualche prezzo buono ne prendiamo 2 coppie
le MONOBLOCCO quelle vere ,ricavte dal pieno ecc...
costa 1600?+iva cad e senza pastiglie,le quali costano solo loro quasi come le monoblocco "fuse"
Comment
-
esatto le prime sono del 1098... stradali cmq...
le seconde nn sono ancora le triplebridge monoblocco...
cmq se prendo prenderei triplebridge... ma per i costi di genstione preferisco le discacciati...
ci sono delle brembo nn monoblocco ne triple che hanno un prezzo umano ma versione race.. però hanno venduto veramente poko...
Comment
X
Comment