Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao io ne ho una presa hanno scorso produzione '07 brembo racing 19x20 mai montata se ti pu? interessare ?170 spedita...accetto le regole del mercatino...
Ciao,mi spiace ma su ebay nuova si compra 190 e in un altro forum che non cito x correttezza me l'hanno proposta nuova 185 spedita...fai te.
A questo punto x un usato non spendo più di 140 spedito...dato che la tua non è mai stata montata ti offro al massimo 150,ma più di questa cifra aspetto e poi la compro nuova di pacca.
Fammi sapere.
Ciao,mi spiace ma su ebay nuova si compra 190 e in un altro forum che non cito x correttezza me l'hanno proposta nuova 185 spedita...fai te.
A questo punto x un usato non spendo più di 140 spedito...più di questa cifra aspetto e poi la compro nuova.
Fammi sapere.
...si ok...non c'e problema... anche se non penso si tratta dello stesso modello...
...ma forse non hai capito è nuova e mai montata...
...poi scusa se te la trovi a 185 spedita cosa la cerchi a fare usata 140 con il rischio di portarla a revisionare...io la prenderei nuova...un lamps...
...si ok...anche se non penso si tratta dello stesso modello...ma forse non hai capito ? nuova e mai montata...
Mandami qualche foto ad area52003@tin.it cos? vedo io stesso se ? lo stesso modello...se non sbaglio di brembo 19X20 ce n'? solo una!
cmq la mia offerta ? 150 spedita..
Aspetto qualke foto...
...non mi sembra uguale quello ? il vecchio modello, cmq il funzionamento penso sia lo stesso...la mia ? '07 di produzione io lo pagata 220+ss..ma il meglio ke posso fare ? 170 spedita...ci sentiamo...un lamps
Comment