Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Pompa Radiale Brebo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Pompa Radiale Brebo

Ops ho sbagliato,nel titolo ho scritto "brebo" anzicchè "brembo".

cmq raga,cerco una pompa freno radiale brembo 19x20,ben messa e 100% funzionante.
    Last edited by AlexRS250; 14-03-08, 12:17.

• Font Size
    pompa radiale

ciao io ne ho una presa hanno scorso produzione '07 brembo racing 19x20 mai montata se ti pu? interessare ?170 spedita...accetto le regole del mercatino...

Comment

• Font Size
      Ciao,mi spiace ma su ebay nuova si compra 190 e in un altro forum che non cito x correttezza me l'hanno proposta nuova 185 spedita...fai te.
      A questo punto x un usato non spendo più di 140 spedito...dato che la tua non è mai stata montata ti offro al massimo 150,ma più di questa cifra aspetto e poi la compro nuova di pacca.
      Fammi sapere.
      Last edited by AlexRS250; 14-03-08, 16:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlexRS250 View Post
        Ciao,mi spiace ma su ebay nuova si compra 190 e in un altro forum che non cito x correttezza me l'hanno proposta nuova 185 spedita...fai te.
        A questo punto x un usato non spendo più di 140 spedito...più di questa cifra aspetto e poi la compro nuova.
        Fammi sapere.
        ...si ok...non c'e problema... anche se non penso si tratta dello stesso modello...
        ...ma forse non hai capito è nuova e mai montata...
        ...poi scusa se te la trovi a 185 spedita cosa la cerchi a fare usata 140 con il rischio di portarla a revisionare...io la prenderei nuova...un lamps...
        Last edited by tazmania; 14-03-08, 16:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tazmania View Post
          ...si ok...anche se non penso si tratta dello stesso modello...ma forse non hai capito ? nuova e mai montata...
          Mandami qualche foto ad area52003@tin.it cos? vedo io stesso se ? lo stesso modello...se non sbaglio di brembo 19X20 ce n'? solo una!
          cmq la mia offerta ? 150 spedita..
          Aspetto qualke foto...

Comment

• Font Size
            pompa brembo

questa ? la foto...? il modello '07...stampato sulla pompa...

...

Comment

• Font Size
              che ? uguale a questa... :-)

allora...150 spedita ti sta bene??
              Posso pagare subito tramite postepay.
              Fammi sapere...

Comment

• Font Size
                ...non mi sembra uguale quello ? il vecchio modello, cmq il funzionamento penso sia lo stesso...la mia ? '07 di produzione io lo pagata 220+ss..ma il meglio ke posso fare ? 170 spedita...ci sentiamo...un lamps

Comment

X
                Working...
                X