Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco software Power Commander Arrow
Collapse
X
-
sicuramente non e' una usb visto che dalla foto si vede la presa x l'attacco seriale quindi o e' una 2 o una 3 seriale insomma....il software scaricabile dal sito www.powercommander.it nella sezione aiuto-software e' lo stesso sia x la 2 che x la 3 seriale quindi......scarica tranquillo....Originally posted by breccio View Postil problema e' che non so se e' una 2 una 3 o 3usb
Comment
-
Ci rinuncio......il software l'ho scaricato ho inserito piu' di 10 mappe e sono sicuro che sono per la mia moto (visto la sigla della mappa posta dietro la PWC e' la stessa di quelle scelte)e sono quelle europee poiche' anche da li ho scaricato le varie mappature .....ma niente la moto si impunta poi riprende poi si riimpunta come se in certi momenti non arrivasse corrente. Addirittura ho anche inserito una mappa 0 ma niente il problema e' sempre quello....non so cosa puo' essere successo dal momento che non ho toccato niente ne cablaggi e fili vari boh!!!Originally posted by crave View Postsicuramente non e' una usb visto che dalla foto si vede la presa x l'attacco seriale quindi o e' una 2 o una 3 seriale insomma....il software scaricabile dal sito www.powercommander.it nella sezione aiuto-software e' lo stesso sia x la 2 che x la 3 seriale quindi......scarica tranquillo....

Comment
-
-
trovata la soluzione...
siccome monto la centralina 929 sul 954 la procedura per farla riconoscere e' questa...
aprire la mappa zero del 929 e poi clikkare per ricevere la mappa che sta' in centralina... a questo punto la posso salvare ..
per caricarne una nuova faccio lo stesso.. apro la mappa che mi initeressa ..per la 954.. .la copio e poi la incollo in una mappa zero del 929
forse un po' complicato.. pero' funziona
te che moto hai?
Comment
-
La Procedura non e' quella sicuramente comunque se va .....molto probabilmente i file delle mappature che caricavi non avevavo la stessa sigla compatibile con la centralina per esempio i miei che ho un sp2 sono M114 mentre per l'sp1 M105Originally posted by lucio74 View Posttrovata la soluzione...
siccome monto la centralina 929 sul 954 la procedura per farla riconoscere e' questa...
aprire la mappa zero del 929 e poi clikkare per ricevere la mappa che sta' in centralina... a questo punto la posso salvare ..
per caricarne una nuova faccio lo stesso.. apro la mappa che mi initeressa ..per la 954.. .la copio e poi la incollo in una mappa zero del 929
forse un po' complicato.. pero' funziona
te che moto hai?
Comment
X

Comment