Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cronometro + torretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco cronometro + torretta

Cerco cronometro con torretta a prezzo modico. Preferirei un gpt racing time ma non disdegno altre proposte. Grazie per l'attenzione.

• Font Size
    Mp ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Comment

• Font Size
      Risposto
      Ancora in cerca

Comment

• Font Size
        Ciao, Io ho un Minichrono della Pzracing, in ottimo stato,usato una sola stagione;completo di torretta; lo vendo a 100€ compresa spedizione. dai un'occhiata alle caratteristiche al link di seguito

Fammi sapere, Ciao.
        Paolo
        Last edited by Rothmans; 11-12-08, 16:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rothmans View Post
          Ciao, Io ho un Minichrono della Pzracing, in ottimo stato,usato una sola stagione;completo di torretta; lo vendo a 100€ compresa spedizione. dai un'occhiata alle caratteristiche al link di seguito

Fammi sapere, Ciao.
          Paolo
          Se non ne trovo un altro ti contatto. Non mi convince molto perch? ? piccolo quindi penso che si faccia fatica a leggerlo...

Comment

• Font Size
            Beh, se vuoi vedere il lap time ad ogni giro, forse non è l'ideale (anche se io l'ho messo sul serbatoio vicino alla piastra e si vede decentemente ); se invece vuoi concentrarti sulla guida e a fine turno vuoi vedere i tempi, lo metti sul codone e passa la paura. il transponder legge bene, non salta mai un giro.
            Vedi tu, Ciao.

Comment

• Font Size
              ho un AIM MYCRHONO LIGHT l'ultimo modello quello nero con torretta, se ti interessa mandami una mail a info@rcsfactory.com
              ciao vincenzo

Comment

X
              Working...
              X