Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo Pneomatici 120/70 190/55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certo Pneomatici 120/70 190/55

    Allora.. anche nuove ma a buon prezzo... per prezzi normali.. beh, le si trovano ovunque, no?

    SC2 anteriore e posteriore.......!

    Ho intenzione di usarle in pista e in strada!

  • Font Size
    #2
    Ma le vuoi nuove o usate? Io ho delle racetek k2 k2. Al centro sono al 95%, sulle spalle invece al 70%.
    Last edited by MimmoR1'07; 03-05-09, 18:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende dal prezzo...

      essendo nuovo.. non so se qualcuno ha dei buoni prezzi sul nuovo o ottimi sul usato... disposto a prendere dei buoni affari..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho un treno di metzeler k2 k2. Al centro sono pari al nuovo ( hanno il 90% di battistrada ) sulle spalle sono un p? pi? consumate ( hanno 70/75% di battistrada ).

        Le cedo per 130? pi? ss.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dunplo d209gp racer M - M al 70-80 % € 110 + s.s.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io credo che una gomma in mescola usata sia sui 100€ a treno in buone condizioni...di più non vale in effetti la pena spendere e a meno si trovano gomme che possono andare bene solo in strada...

            Io ho un treno di Dunlop D208 GPRacer M-E che in pista non le si possono portare ma di strada ne fanno ancora un sacco...se qlk1 mi da 50€ + le ss gliele mando, se no me le finisco io qest'estate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alem... è quello che penso pure io... un treno di gomme nuove io le pago intorno ai 210+ss.... e se devo spendere poco di meno.. beh... le prendo nuove!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho due treni di 208 gpracer M-M e un treno di racetech K2/K2 da vendere di là sul mercatino.

                No spedizione però... se compili il profilo con la tua città di residenza magari non siamo distanti.

                Comment

                X
                Working...
                X