Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camici personalizzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Camici personalizzati

sai mai qualcuno che pu? farmi qalche camice da officina personalizzati, neri con un logo e una scritta, se potete farmi un preventivo chiaramente anche in base alle quantit?...
    mi interessa una buona qualit? e un numero comunque piccolo, diciamo 5-10 pezzi
    parlo di questi per intenderci

Accetto le regole ddg

• Font Size
    interessa anche a me, stesse quantità. Circa 5-10 pezzi. Grazie

Comment

• Font Size
      mi metto in lista anche io nella richiesta .. ,l azienda che me li faceva non tratta + questo genere x officina..

Comment

• Font Size
        ragazzi io mi occupo di queste cose...chi fosse interessato mi mandi una mail a mattialastrucci@hotmail.com
        vi chiedo di scrivermi li perlomeno è piu pratico perche mi rimane le vostre mail e vi rispondo in fila
        Produciamo qualsiasi tipo di abbigliamento e soprattutto stampiamo e ricamiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by lastrujr View Post
          ragazzi io mi occupo di queste cose...chi fosse interessato mi mandi una mail a mattialastrucci@hotmail.com
          vi chiedo di scrivermi li perlomeno ? piu pratico perche mi rimane le vostre mail e vi rispondo in fila
          Produciamo qualsiasi tipo di abbigliamento e soprattutto stampiamo e ricamiamo
          io ti ho mandato la mail il giorno stesso ma non ho ancora ricevuto risposta. Attendo fiducioso.
          Grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            io ti ho mandato la mail il giorno stesso ma non ho ancora ricevuto risposta. Attendo fiducioso.
            Grazie.
            pure io non o ricevuto nulla ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              pure io non o ricevuto nulla ..
              allora siamo in 3

Comment

X
              Working...
              X