cerco semimanubri scomponibili racing
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco semimanubri scomponibili racing
Collapse
X
-
-
seminanubri
ciao scomponibili intendo che si toglie il tubo manubrio che in caso di caduta cambi solo il tubo .
ciao ho visto i zetasassi ma mi dice che sono disponibili due misure a 10? gradi di inclinazione oppure a 5?gradi di inclinazione tu quale hai ?? nn vorrei prendere dei semimanubri che nn vanno bene io li devo mintare su una zx6r del 07/08 fatemi sapere ciao
Comment
-
Originally posted by trevis View Postciao scomponibili intendo che si toglie il tubo manubrio che in caso di caduta cambi solo il tubo .
ciao ho visto i zetasassi ma mi dice che sono disponibili due misure a 10? gradi di inclinazione oppure a 5?gradi di inclinazione tu quale hai ?? nn vorrei prendere dei semimanubri che nn vanno bene io li devo mintare su una zx6r del 07/08 fatemi sapere ciao
ciao..i miei sono 5 gradi..migliori nettamente risp ai 10 gradi!
hanno diametro collarino 50.
gli zetasassi sono gli unici..dopo averne provati 1000..a cui puoi cambiare il tubo spendendo niente perch? il tubo va solo infilato e avviti.
quindi come ricambio tubo compri una barra in allume da 6 metri che costa 10 euro e la tagli e sai quanti tubi escono!
mentre quasi tutti gli altri semi non puoi farlo x? vanno un minimo lavorati..tipo quelli del 996 hanno una svasatura..i valtermoto hanno una vite in fondo e quindi il tubo deve essere pieno in fondo e in piu filettato..quindi impossibile da trovare come ricambio!
difatti gli zetasassi sono racing..io li uso su tutte le mie moto e sono ottimi!
con quelli da 51 ho fatto 2 gare e sono uno spettacolo!(giua ventudi)
questi da 50 li avevo su un monster e sono fantastici..sono perfetti!
Comment
X

Comment