Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco semimanubri scomponibili racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

• Font Size
    cosa intendi per scomponibili?

Comment

• Font Size
      ho gli zetasassi,guarda sul sito!
      fammi sapere in pvt!

Comment

• Font Size
        seminanubri

ciao scomponibili intendo che si toglie il tubo manubrio che in caso di caduta cambi solo il tubo .

ciao ho visto i zetasassi ma mi dice che sono disponibili due misure a 10? gradi di inclinazione oppure a 5?gradi di inclinazione tu quale hai ?? nn vorrei prendere dei semimanubri che nn vanno bene io li devo mintare su una zx6r del 07/08 fatemi sapere ciao

Comment

• Font Size
          Su ebay Febur li ha a 130 sacchi nuovi mi pare.

Comment

• Font Size
            Quanto è il diametro della forcella?Io le ho manon so se montano io gli montavo con le ttx
            Last edited by Desmo88; 04-01-10, 12:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by trevis View Post
              ciao scomponibili intendo che si toglie il tubo manubrio che in caso di caduta cambi solo il tubo .

ciao ho visto i zetasassi ma mi dice che sono disponibili due misure a 10? gradi di inclinazione oppure a 5?gradi di inclinazione tu quale hai ?? nn vorrei prendere dei semimanubri che nn vanno bene io li devo mintare su una zx6r del 07/08 fatemi sapere ciao

ciao..i miei sono 5 gradi..migliori nettamente risp ai 10 gradi!
              hanno diametro collarino 50.
              gli zetasassi sono gli unici..dopo averne provati 1000..a cui puoi cambiare il tubo spendendo niente perch? il tubo va solo infilato e avviti.
              quindi come ricambio tubo compri una barra in allume da 6 metri che costa 10 euro e la tagli e sai quanti tubi escono!
              mentre quasi tutti gli altri semi non puoi farlo x? vanno un minimo lavorati..tipo quelli del 996 hanno una svasatura..i valtermoto hanno una vite in fondo e quindi il tubo deve essere pieno in fondo e in piu filettato..quindi impossibile da trovare come ricambio!

difatti gli zetasassi sono racing..io li uso su tutte le mie moto e sono ottimi!
              con quelli da 51 ho fatto 2 gare e sono uno spettacolo!(giua ventudi)
              questi da 50 li avevo su un monster e sono fantastici..sono perfetti!

Comment

• Font Size
                ciao mi dici
                il prezzo ??
                grazie

Comment

• Font Size
                  ciao la forcella e 43 ma il diametro dei semimanubri e di 50 ciao

Comment

• Font Size
                    Ciao io ho questi in foto!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                    Last edited by Desmo88; 04-01-10, 15:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trevis View Post
                      ciao mi dici
                      il prezzo ??
                      grazie

150 euro..li ho pagati il doppio!
                      sono perfetti..
                      io ti consiglio zetasassi tutta la vita..compri gli zeta + una barra da uno che fa lluminio con 10 euro e sei a posto x tutta la vita..

se ti interessano scrivi in pm

Comment

X
                      Working...
                      X