Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi controllo e ti faccio sapere, cmq al 99% dovrei avere ancora 1 6680 in buono stato + un'altra coppia ma non ricordo la mescola, queste ultime praticamente nuove!!
ragazzi mandatemi foto e info su giuseppeparasporo@libero.it!!!!e vi prego massima serieta" anche xche pochi giorni fa ho presso una bella inc@@@ta con le gomme!!!grazie
- gp racer posteriore 190/55, mescola E - ottimo stato
- gp posteriore 190/55, mescola 7704, buone condizioni, lievemente piu' consumata sul lato sinistro, qualche turno lo puoi ancora fare, e dopo da finire su strada
- gp anteriore 120/70, mescola 6704, perfetto stato
- gp posteriore 190/55, mescola 7813, perfetto stato
- gp anteriore 120/70, mescola 6813, perfetto stato
pensavo di avere anche le 6680, ma mi sono sbagliato.
- gp racer posteriore 190/55, mescola E - ottimo stato
- gp posteriore 190/55, mescola 7704, buone condizioni, lievemente piu' consumata sul lato sinistro, qualche turno lo puoi ancora fare, e dopo da finire su strada
- gp anteriore 120/70, mescola 6704, perfetto stato
- gp posteriore 190/55, mescola 7813, perfetto stato
- gp anteriore 120/70, mescola 6813, perfetto stato
pensavo di avere anche le 6680, ma mi sono sbagliato.
dimmi se ti puo' interessare qualcosa
l unico che mi potrebbe servire e il gp racer mescola e.....valuto anche il gp 7704!!!!mandami le info e foto su giuseppeparasporo@libero.it!!!grazie
ho 2 6680 un kr e un 211,volevo usarne uno per cominciare la stagione,sono entrambi al 30%,per? sai come sono i dunlop,ho anche un 195/70 mescola media all'80%,queste non strappano per? sbanchettano
ho 2 6680 un kr e un 211,volevo usarne uno per cominciare la stagione,sono entrambi al 30%,per? sai come sono i dunlop,ho anche un 195/70 mescola media all'80%,queste non strappano per? sbanchettano
robbe" non mi bastera" x tutto il week di rekkia,ceravo qualcosa di duro magari una mescola E gp racer,kr mescola dura,gp mecola dura ma almeno all " 80 % x stare tranquillo!!!grazie cmq
robbe" non mi bastera" x tutto il week di rekkia,ceravo qualcosa di duro magari una mescola E gp racer,kr mescola dura,gp mecola dura ma almeno all " 80 % x stare tranquillo!!!grazie cmq
avrei la gomma giusta per te se ti piacciono i mix,bridgestone batllax slick 190/645 mescola dura,2 giri a misano,stavo per buttarla lo scorso anno per? ? nuova e se serve a qualcuno.....
avrei la gomma giusta per te se ti piacciono i mix,bridgestone batllax slick 190/645 mescola dura,2 giri a misano,stavo per buttarla lo scorso anno per? ? nuova e se serve a qualcuno.....
minc@@a e che e"?naaaaaaaa....dunlop a vita!!!grazie
Comment