Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto alzamoto sotto canotto!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavalletto alzamoto sotto canotto!!!

    Come da titolo, cerco cavalletto alzamoto anteriore sotto piastra di sterzo!!! Premetto che su ebay partono da 49,90+SS. Totale 59,90!!! Quindi non spendendo pi? di cos?!!! Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Comprane uno fatto come si deve,
    non uno per risparmiare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ce l'ho e di quelli buoni e ci possiamo mettere d'accordo, ma per la spedizione ? una rottura, capiti mai dalle mie parti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        io ce l'ho e di quelli buoni e ci possiamo mettere d'accordo, ma per la spedizione ? una rottura, capiti mai dalle mie parti?
        Lo puoi spedire tramite posta... Basta che fai una specie di scatolone di misura come imballo!!! Io ho spedito quello dell'MV con 14?!!! Vedi tu??? Mandami il prezzo finale e magari anche una foto!!! Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Comprane uno fatto come si deve,
          non uno per risparmiare.
          Hai ragione!!! Ma fondamentalmente non lo adopero pi? di tanto... Solo x sfilare le fork... E magari x qualche lavoro di manutenzione!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho preso su ebay da ricambi weiss, costa poco e fa il suo dovere

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok per le foto mandami un indirizzo email in pm e provvedo appena ho un attimo, per il prezzo non saprei, io l'ho pagato 90€...per l'r1, ora con il 998 non c'? il foro sotto la piastra e mi attacco al tram

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                ok per le foto mandami un indirizzo email in pm e provvedo appena ho un attimo, per il prezzo non saprei, io l'ho pagato 90?...per l'r1, ora con il 998 non c'? il foro sotto la piastra e mi attacco al tram
                Risposto via MP!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  io l'ho preso su ebay da ricambi weiss, costa poco e fa il suo dovere
                  Adesso valuto le offerte in giro!!! Ma... Grazie x la dritta!!!

                  P.s Quanto ci hai dato... SS. Incluse???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Trovato!!! Si pu? chiudere!!! Grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X