Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale con imbocco da 60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terminale con imbocco da 60

    Cerco un terminale di scarico con imbocco da 60 mm...
    Va bene anche un pochino segnato, basta che non sia molto rovinato.
    Proponete.

  • Font Size
    #2
    Ciao, se ti interessa posso procurarti dei terminali NUOVI marca Lesto Racing, imbocco da ?60 mm, fordero in inox e fondello in carbonio.
    Ci sono 2 modelli a scelta...prezzo 150€ + eventuale spedizione...ripeto NUOVI!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by denis81 View Post
      Ciao, se ti interessa posso procurarti dei terminali NUOVI marca Lesto Racing, imbocco da ?60 mm, fordero in inox e fondello in carbonio.
      Ci sono 2 modelli a scelta...prezzo 150? + eventuale spedizione...ripeto NUOVI!
      interessante...mi mandi qualche foto per capire di che scarico si tratta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Centa87 View Post
        interessante...mi mandi qualche foto per capire di che scarico si tratta?
        Certo...puoi tranquillamente visitare il sito Lesto Racing.
        Le 2 tipologie sono la S e la SC....forma conica con fodero in inox e fondello in carbonio lucido. Possibilit? di scelta dell'anello in ergal con 8 colori a scelta!

        Oppure lasciami la tua mail che ti giro un paio di foto dal sito

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto dal sito, ma mi pare che siano troppo corti! secondo me non arrivano fino all'attacco pedana ...ho una moto vecchiotta e ci vuole il classico scarico laterale almeno di 45-50 cm!




          ecco, considera che questo terminale di scarico sar? circa 60-65 cm e che il nuovo collettore ? anche leggermente pi? corto di questo originale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh secondo me occhio e croce dal link ?60 all'attacco pedana ci saranno a dir tanto 30 cm.
            Sul sito se ci badi li puoi scegliere di diverse lunghezze fino a 35 cm mi pare...secondo me ci sta alla grande.

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me sono di pi?...questo week end magari prendo la misura, ma credo che far? fatica a farcelo stare...
              Potessi prima provarlo ok...ma comprarlo con il sospetto che sia corto...mi pare un bell'azzardo
              Ti faccio sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo certo ci mancherebbe...cmq fossi in te chiamerei Emauele che ? il responsabile della Lesto (349/6740483).
                Digli pure che il numero te l'ho dato io e sicuramente sapr? consigliarti o darti qualche dettaglio in pi? :-)

                Comment

                X
                Working...
                X