Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale corto tipo gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale corto tipo gp

cerco terminale di scarico, corto stile mivv gp, da adattare quindi non per un modello di moto in particolare, possibilmente completo di raccordo
    non terminali ovali accorciati artigianalmente

• Font Size
    Ciao se ti interessa ho dei terminali NUOVI marca Lesto racing a prezzaccio...fodero in inox e fondello in carbonio, misura di ingresso a scelta tra ?60 e ?52 mm.
    Prezzo 150€ + eventuale sped.

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio ma essendo per una modifica artigianale do la precedenza all'usato

Comment

• Font Size
        Certo, come preferisci :-) ma a questo prezzo tra nuovo ed usato secondo me non c'? differenza :-)

Comment

• Font Size
          per curiosit? ho dato uno sguardo al sito, e ho visto che ci sono varie opzioni come forma e misura del terminale
          il tuo prezzo si riferisce a una configurazione in particolare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kurt86 View Post
            per curiosit? ho dato uno sguardo al sito, e ho visto che ci sono varie opzioni come forma e misura del terminale
            il tuo prezzo si riferisce a una configurazione in particolare?
            S?, il prezzo si riferisce alla serie "Sport" ovvero a quella di configurazione conica...tra la quale puoi scegliere quella con fondello tondo oppure quella con fondello a fetta di salame.

La serie NUOVA invece si chiama Racing ed ha una sezione trapezoidale schiacciata, ma i prezzi sono pi? alti.
            Cmq mi hanno detto che possono fare 150? sulla serie sport
            Puoi scegliere diverse misure e diverse lunghezze come vedi dal sito

Comment

X
            Working...
            X