Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI HISLOP cerco... sapete se in qualche zona in qualche negozio di caschi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARAI HISLOP cerco... sapete se in qualche zona in qualche negozio di caschi...

    sapete se in qualche zona d'italia, in qualche negozio di caschi che vende/vendeva arai, ci sia una rimanenza di magazzino dell'arai Hislop (o Hizzy)?
    ? un casco su base rx7gp praticamente tutto rosa con i lati una figura a punte azzurre e centro bianco...magari qualcuno riesce a mettere una foto..
    io ho chiesto ai principali negozi ma sembra introvabile...eppure sono sicuro che in qualche negozietto ci sar? ancora...

  • Font Size
    #2
    ho avuto problemi anche io a trovare quello che mi serviva. alla fine me lo sono fatto fare ad aerografo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nello bike View Post
      sapete se in qualche zona d'italia, in qualche negozio di caschi che vende/vendeva arai, ci sia una rimanenza di magazzino dell'arai Hislop (o Hizzy)?
      ? un casco su base rx7gp praticamente tutto rosa con i lati una figura a punte azzurre e centro bianco...magari qualcuno riesce a mettere una foto..
      io ho chiesto ai principali negozi ma sembra introvabile...eppure sono sicuro che in qualche negozietto ci sar? ancora...
      Beh, ad esempio se cerchi su Google il primo che ti esce ? uno in vendita NUOVO su EBay da parte di un negozio inglese. Taglia L. Ho guardato solo quello ma magari ce n'? altri...se hai gi? provato un rx7gp la tua taglia la sai (o al limite la provi in un qualsiasi negozio) perci?...io lo prenderei al volo...

      EDIT. Scusa quell'inserzione era del 2015 e la successiva ? comunque scaduta, poco tempo fa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai provato a chiedere a VALERI SPORT in fondo al forum?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mito ho gi? chiesto ai pi? grandi negozi ma niente..anche ai vari rappresentanti del nord..mi servirebbe l'aggancio al centro/sud
          ovviamente ebay e subito sono costantemente sotto controllo! la taglia mi interessa relativamente..? per collezione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh... allora ci vuole culo..... prova a scrivere sul mercatino abbigliamento mettendo il titolo corretto che lo cerchi.. sai mai..

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me potrei trovarlo in qualche conce ducati o honda che vendono arai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sicuro sia stato commercializzata in Italia quella grafica?
                Prova a chiedere a BER Racing (importatore)

                Secondo me fai prima a cercarlo in Gran Bretagna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ber ha poco nulla anche dei nuovi��

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X