Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO cerchi e dischi per suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CERCO cerchi e dischi per suzuki

    sto cercando una paio di cerchi completi di dischi(anke racing) per suzuki gsx-r 2001.
    prezzo nn superiore ai 500e.
    grazie

  • Font Size
    #2
    se ti interessa ho il cerchio posteriore del gsxr 750 del 2002 completo di disco

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vanno bene quellli del 750 sono da 5 e mezzo il mille ha cerchi da 6 pollici.
      il mio mecca vendeva anteriore e posteriore con dischi e parastrappi a 600..posso chiedere se scende di qualcosa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        emm scusate la domanda stupida..ma da quanto hanno il canale quelli del 600?? ero convino fossero uguali al 750...

        ps: x ja5, ho letto il pm grazie...ora sto cercando un po in giro se trovo qualcosa anke a meno..nel caso..ti dico qualcosa.
        grazie cmq!
        Last edited by Cinghi; 25-02-06, 11:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerchio

          CIAO ti do il posteriore bianco completo del 750 2002, con disco e parastrappi porta corona e corona, a 150e, e posso darti anche una gomma ancora buona, CIAO! nimsco@tin.it Ah il 600 e 1l 750 montano le stesse gomme

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok cinghi! il 600 e il 750 montano da 5,5" il 1000 da 6"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by setteemezzo
              CIAO ti do il posteriore bianco completo del 750 2002, con disco e parastrappi porta corona e corona, a 150e, e posso darti anche una gomma ancora buona, CIAO! nimsco@tin.it Ah il 600 e 1l 750 montano le stesse gomme

              anke l'anteriore no ??? starei cercando la coppia completa.. grazie lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                se ti interessa ancora io ho un cerchio completo di dischi colore bianco con il bordo leggermente strisciato che non si vede neanche tanto,300e compoleto dischi senza dischi 250e,hai capito che se prendi tuto ti faccio lo sconto sui dischi ciao risp. diego@sitemaker.it

                Comment

                X
                Working...
                X