Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Tuta !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cercasi Tuta !

    Sono di Roma non c`e nessuno che si vende una bella tutina possibilmente div. taglia 56....forse.. ! colore possibilmente sul nero in buono stato che non superi le 350 euro che altrimenti me la compro nuova?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by picchius
    Sono di Roma non c`e nessuno che si vende una bella tutina possibilmente div. taglia 56....forse.. ! colore possibilmente sul nero in buono stato che non superi le 350 euro che altrimenti me la compro nuova?
    se,come sembra,ho venduto del materiale che avevo in garage,POTREI venderti ,ma non x meno di 400? ,la mia 4race Spyke,taglia 58(tuta interaracing..ci vuole per un 'altezza da 180max 187 peso da 80a 90kg!)colori nero /grigio7bianco,mai caduta:se ti puo' interessare me lo dici e mi organizzo per eventuali foto via mail.
    ciao(ah ,? quella in firma.)
    Last edited by Alone; 28-02-06, 15:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie ma forse e` meglio nuova ho trovato dainese a 499 euri da Piacentini!....forse 56 va` meglio sono alto 1,88 e peso 86 kg!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi una divisibile si'!
        x l'intera provala bene prima...con la tua stazza è probabile che nella 58 vai meglio,credimi.



        p.s. la 4race nuova non sitrova a meno di 700.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azzzzz! 700 ! deve essere una buona tuta non la conosco,comunque ho necessita` di una divisibile anche se l`intera e` piu` bella lo so`!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho una che f? al caso tuo ... dainese NUOVA... divisibile..
            ti ho inviato un pm con il mio numero di cell... fammi sapere...

            Comment

            X
            Working...
            X