Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compro carena VTR MONO e AMM. di sterzo per R1 2002/03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compro carena VTR MONO e AMM. di sterzo per R1 2002/03

    compro carena in VTR stradale verniciata e di buona qualità non rovinata possibilmente .

    inoltre cerco monoammortizzare e amm. di sterzo possibilmente oHlins

    accetto le condizioni del mercatino DDG ... sorry
    Last edited by killerbox; 20-03-06, 06:09.

  • Font Size
    #2
    Se vuoi io vendo un ammo di sterzo FG regolabile .... era montato su una del 2000 ... ma penso vada su ugualmente!!!! Se ti interessa mi informo

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema ? che v? adattato l'adattatore c'? ma costa un botto ... prezzo ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non credo ci sia bisogno di adattatori .... è compreso di tutti gli attacchi per posizionarlo sopra al serbatoio .... comunque eventualmente mettiamo un post sulla sez yamaha ... vedrai che qualcuno lo sa se va bene!!!
        FG 24 regolazioni 180 e. trattabili completo di attacchi ... se vuoi ho messo un post sul mercatino con la foto ... ora lo uppo così lo vedi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok fammelo vedere ... poi ne parliamo bene se ? ok sulla 2002 ... ma deve montare senza accrocchi senn? ? inutile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by killerbox
            ok fammelo vedere ... poi ne parliamo bene se ? ok sulla 2002 ... ma deve montare senza accrocchi senn? ? inutile
            C'? un post sul mercatino accessori ... dacci una occhiata ... se ti piace chiedo info sulla compatibilit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              KSTC05Y5 questo dal sito FG ? quello che monta sulla 2002 .... per 98-2001 ce ne ? un altro percui sicuramente non e questo purtroppo ... c'? il kit per adattarlo ma me lo danno a 100? ... quindi se questa ? la situazione mi conviene trovarne uno per la mia specifico

              Comment

              X
              Working...
              X