Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco slick usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco slick usate

La moto ? una ZXR400 con i seguenti pneumatici:
    120/60/17 e 160/60/17
    La utilizzo solo in pista e vorrei provare con le slick visto che con le Diablo corsa (vecchissime) non sta in strada....

• Font Size
    Ciao, se t'interessa ho delle Pirelli usate pochi giri al Mugello ferme ma in ambiente con temperatura stabile a €100 con spedizione in contrassegno.
    Li vendo perchè sono passato al motard.
    Tel.3387193442 Luca(VR)

Comment

• Font Size
      Che Pirelli sono? Non che me ne intenda ma per poter chiedere un giudizio a chi se ne intende di più!
      Se per caso tu avessi intenzione di farti qualche giro a Franciacorta in caso di accordo ci potremmo vedere da quelle parti.

Comment

• Font Size
        Se mi mandi un'e-mail ti mando le foto, che sappia io la Pirelli produce solo 1 tipo di slick con 3 mescole diverse. Io le adoperavo su CBR600RR per intenderci.
        Mandami una tua risposta d'interesse scritta per le foto delle Slick su: luca171@virgilio.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca171
          Se mi mandi un'e-mail ti mando le foto, che sappia io la Pirelli produce solo 1 tipo di slick con 3 mescole diverse. Io le adoperavo su CBR600RR per intenderci.
          Mandami una tua risposta d'interesse scritta per le foto delle Slick su: luca171@virgilio.it

Fatto!
          ciao

Comment

X
          Working...
          X