Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
significa che il db killer non lo avevano inizialmente e gliel'hai fatto fare tu? e un 'altra cosa, ho notato che nella foto non ci sono le pedane per il passeggero, per montare questi terminali bisogna farne a meno?
ma perch? avresti dovuto mettere il db killer ? tanto non ? omologato cmq....ma ? estraibile? cmq vorrei se ? possibile delle foto dove si vede lo scarico danneggiato...grazie
i db killer sono stati fatti per girare in strada senza sfondare i vetri delle macchine
sono estraibili come se fossero originali, fissati con una vitina nella parte inferiore.
stasera posto un paio di foto del bozzo sul collettore
ho ancora delle domande per te ...ma montano su collettori originali? e il rendimento della moto com'? con quegli scarichi? ma se tengo il db killer rende meno la moto giusto? ed ? molto assordante il rumore senza? dai aspetTo le tue foto... CIAUS
Si montano sui collettori originali, hanno i loro appositi tubi raccordo a passaggio alto.
Non so dirti nulla riguardo al rendimento perch? non li ho mai confrontati con quelli originali, comunque montati con l'apposita mappatura dovrebbero migliorare leggermente le prestazioni come tutti gli impianti di scarico in commercio.....il sound senza db-killer ? spettacolare (certo un pochino forte ). Con i db-killer montati hanno comunque un bel sound, rispetto agli originali ? tutta un'altra storia
cavoli.... si vede molto ( e a quanto sembra nn si possono nemmeno recuperare)...
.... quando gli hai montati hai cambiato la mappatura della centralina e toccato la carburazione? nn vorrei che fosse troppo magra con quegli scarichi liberi...e poi danneggiare valvole e quant'altro.
In foto si vede mooooolto di pi? di quanto non si noti guardandoli normalmente, tra l'altro la strisciata ? posizionata molto in basso, come ved? sotto il forcellone.....io ho comprato la rsv che vedi in foto usata 15 gg fa, gli scarichi li ho solo smontati e messi nello scatolone, non so dirti molto....la moto l'ho provata per 4-5 km con questi scarichi e non sembrava andare male. Tieni presente che non so nemmeno se sulla mia rsv c'? caricata la mappa 2 ma credo di no...
ok chieder? a qualcuno che ha gi? montato questo tipo di scarico per la mappatura... ma che prezzo mi puoi fare per farmi andar bene quella strisciatona sullo scarico?
? troppo brutta, ero gi? contento di acquistarli..la mia moto ? nuova quindi stonerebbero sopra
ok ti faccio sapere tra qualche giorno...come puoi immaginare sono in contatto con altri per degli altri scarichi...appena scelgo ti dico
Nel caso il metodo di pagamento che preferisci quale sarebbe?
Comment