Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro Cerchi Forgiati RSV 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compro Cerchi Forgiati RSV 1000

    Ragazzi cerco una coppia di cerchi in buone condizioni per la mia RSV4, vanno bene anche quelli della RSV2 dal 2004 in poi.

    Spesa massima 600 ?

  • Font Size
    #2
    Se vuoi io ti posso dare un posteriore della Factory in'alluminio forgiato ORO o BLU a tua scelta NUOVO a 370 euro spedito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao. se ti servono ancora io li ho. forgiati oro. Ma qui mi dicono 700 euro senza dischi. Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Michele#83 View Post
        Ciao. se ti servono ancora io li ho. forgiati oro. Ma qui mi dicono 700 euro senza dischi. Ciao


        Ci penso un po....ma sono fuori budget, se metto dischi e spedizione arrivo quasi a prenderne una coppia in magnesio (aftermarket).....750 li ho visti molte volte compresi i dischi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          900 con i dischi.. Ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Michele#83 View Post
            900 con i dischi.. Ciao!


            Se i dischi sono i Brembo T-Drive ok

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao se ti interessano ancora ho un posteriore perfetto blu prezzo interessante contattami per foto e prezzo normann2@libero.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cerchi oz blu con dischi wawe braking all'anteriore, originale al post.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao io ne ho uno forgiato blu, solo posteriore con disco 350 spedito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gpmoto View Post
                    Cerchi oz blu con dischi wawe braking all'anteriore, originale al post.
                    Mi manderesti foto e prezzo in MP?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao, ho un posteriore forgiato oro e un anteriore della nera colore rosso(300 km percorsi da nuovo) se sei ancora interessato mandami mp, posso anche permutare con altri pezzi di mio gradimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ce l'ho la coppia.. anteriore senza dischi, te li posso anche lasciare a 500 euro, non sono svirgolati ma qualche schiaffone l'hanno preso.. ti devi accontentare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X