Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco codone rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco codone rsv4

    Sto cercando un codone della rsv4 originale, cio? semicodone dx + sx piu unghia superiore ed eventuale sellino. Se per caso qualcuno usa la moto solo in pista con le carene in vtr e non s? cosa farne, per? sottolineo mi serve solo la parte posteriore per una modifica del posteriore su una tuono.
    Grazie

    accetto regole mercatino

  • Font Size
    #2
    Guscio dx + sx rosso: 150?

    Saluti Wheelier

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ho mandato un messaggio privato

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi ? arrivato nulla...

        Comment


        • Font Size
          #5
          risposta

          Ciao,
          Allora te lo scrivo qui cos? facciamo prima. Puoi mandarmi delle foto per piacere? Il costo ? compreso di spese di spedizione? Allora non hai nemmeno il sellino posteriore o l'unghia coprisella?
          Grazie Cristian

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, purtroppo sella passeggero e coperchio monoposto sono gi? stati venduti...

            Se ti interessasse ho anche un codone monoposto in vtr e rinforzi in carbonio per sella in neoprene sempre per rsv4 a 100?...

            I gusci originali sono belli ma sempre usati...

            In entrambi i casi la spedizione non ? inclusa ma sono 9.90? (13? in contrassegno)

            Comment


            • Font Size
              #7
              risposta

              Prima di darti una risposta per? devo andare a vedere quanto mi costa procurarmi il resto che mi manca. Perch? solo con i fianchetti non posso farci niente, quindi se non ti ? di troppo disturbo ti chiedo se mi dai qualche giorno per andare dal concessionario per vedere il tutto.
              Ciao e grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fianchetti rossi

                Ciao wheelier78,
                Ho chiesto al mio concessionario e mi ha detto che i due finchetti rossi costano 160 euro nuovi quindi se sei disposto a scendere un p? con il prezzo altrimenti li ordino da lui visto che con le spese di spezione e il resto mi vengono a costare uguli

                Comment

                X
                Working...
                X