Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsantiera TRD a 5 tasti per rsv4 APRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulsantiera TRD a 5 tasti per rsv4 APRC

    Cerco Pulsantiera TRD a 5 tasti per rsv4 APRC...so che qualcuno del forum poco tempo f? ce l'aveva in vendita, gi? cablata plug & play per la APRc, e me la sono lasciata sfuggire....li mortacci miei

    Se qualcuno la vende, accetto proposte

    Accetto le regole del mercatino ddg!!!

  • Font Size
    #2
    up up up, nessuno ce l'ha???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ancora in cerca....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una curiosit? ...non la trovi nuova, o non vuoi fare un mutuo come ho dovuto fare io?
        Perch? se non la trovi nuova e gi? cablata, Su af1 trovi lo schema e le indicazioni per farla ....se non sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          No no, nuove si trovano eccome!...ma come dici tu bisogna donare un rene per prenderle
          Per questo la cercavo usata...cavolo solo un mesetto f? me ne sono lasciata scappare una semi-nuova a 150?, che comunque ? alto lo stesso come prezzo...ma sempre meglio dei 280? di una nuova di pacca!
          Guarda, siccome non ho tutta queta fretta di prenderla, magari sbircer? sul sito della AF1...ma nel caso ti venisse voglia di toglierla e venderla, sai dove trovarmi

          P.S. ad ogni modo grazie della dritta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by denis81 View Post
            No no, nuove si trovano eccome!...ma come dici tu bisogna donare un rene per prenderle
            Per questo la cercavo usata...cavolo solo un mesetto f? me ne sono lasciata scappare una semi-nuova a 150?, che comunque ? alto lo stesso come prezzo...ma sempre meglio dei 280? di una nuova di pacca!
            Guarda, siccome non ho tutta queta fretta di prenderla, magari sbircer? sul sito della AF1...ma nel caso ti venisse voglia di toglierla e venderla, sai dove trovarmi

            P.S. ad ogni modo grazie della dritta!
            no ormai il mutuo l'ho fatto sia per la moto sia per la pulsantiera.
            Funziona bene se non fosse per i colori dei pulsanti messa alla ***** di cane.
            Il rosso e il verde dovrebbereo essere sul TC +/o invece che nei tasti del set +/-

            il post ? questo trovi tutto l?

            Flyhammer Mode Switch

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne ho trovata una a 5 tasti nuova della STM su omniaracing a 159?, gi? cablata per aprc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene dai.
                Mi sta balenando. Invece l idea di sostituire la mia con una fatta a due puslanti sul manubrio sx e tre sulla parte superiore del cruscotto!
                Ora penso alla possibile funzionalita dei tasti magari ? una strunzata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, nel caso dovessi vendere la tua allora fammi un fischio col tuo miglior prezzo :-)))

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok ma ci passa un po di tempo.Poi comunque la mia idea dei tasti sul crusctotto ad una prima analisi mi sembra poco funzionale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S? s?, vai tranquillo...tanto ormai la stagione ? andata!
                      Magari all'eicma o alla fiera di Verona la si trova ad un prezzo + abbordabile :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        upupupupup

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao, sei ancora alla ricerca?? la stm non ti soddisfa??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Gian, mandami foto e prezzo via mail: rondo_81@alice.it
                            Dimmi se ? gi? cablata per aprc e se ? plug and play, quindi pronta a funzionare alla perfezione appena la si monta :-)
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pulsantiera Pulsantiere Moto Aprilia APRC

                              Ciao a tutti!
                              I post sono fino al 2014un po vecchi e sicuramente chi cercava si ? anche gi? sistemato, ma se a qualcuno potesse interessare produciamo pulsantiere P&P per Aprilia RSV4.
                              Noi siamo una piccola azienda RMG-Tech, zona Mlano est.
                              Vi allego le foto della pulsantiera APRC ma le produciamo anche per BMW (fino al 2014), ZX10R, R6, Panigale.
                              Per tutte le altre moto, se ci mandate le foto del connettore vedremo di procurarli!

                              Contattatemi per avere le foto perch? ho gi? litigato abbastanza con questa chat che non me le vuole far caricare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X