Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scarichi disponibili,nn sono Jolly ma sulla stessa base,sono copiati modello sbs.Hanno silenziatori in carbonio costruiti interamente a mano con fondelli in Al con ugello saldato.Le marmitte presentano solo un po' di ruggine a causa di un acquazzone che ho preso di ritorno da una pistata.Quella di sx ? perfetta,la dx ha preso una schiacciata in un punto ma nn ? ammaccata,avrebbe bisogno di essere gonfiata.Se sei interessato ti faccio delle foto.Fammi sapere.
Guarda io sono alla ricerca delle jolly moto sbs corsa o delle jim lomas,perch? so che in questo campo se le migliori! Cmq grazie lo stesso.
Sono le migliori se accoppiate a una determinata preparazione,perch? se hai il motore std le jolly sbs nn vanno bene,troppo grosse,ti rovinano il motore e nn rendono come devono.Invece le jl con il motore std vanno benissimo.
Le tyga nn le conosco molto,ma chi le ha dice che nn vanno male.Cmq prendi le JL se puoi,sono in inox e nn avrai mai pi? problemi con il problema della ruggine.Le Jolly al primo sentore di umidit? o acquazzone hanno gi? lo strato di ruggine sopra.
Ho trovato trovato un coppia di Scarichi TYGA sbs a 350 euro. Mi consigli di aspettare per prendere delle jolly o delle jim lomas, oppure prendere direttamente questa coppia di Tyga?
Comment